Sport
Calcio femminile serie B

Como Women domenica di riposo per le azzurre: rinviata anche l'amichevole con la Svizzera U19

Como Women la squadra lariana non è scesa in campo nel weekend di serie B femminile.

Como Women domenica di riposo per le azzurre: rinviata anche l'amichevole con la Svizzera U19
Sport Como città, 21 Settembre 2021 ore 09:31

Como Women la squadra lariana non è scesa in campo nel weekend di serie B femminile.

Como Women a causa del maltempo non si è potuto disputare il test contro la nazionale giovanile rossocrociata svizzera under19

E' stata una domenica di riposo per la Como Women che ha dovuto annullare ieri la prevista amichevole contro la Nazionale Svizzera Under 19 a causa delle pessime condizioni del campo di Appiano Gentile per il maltempo. Campo di fatto, praticamente allagato a causa della pioggia che si è scatenata nel primo pomeriggio di ieri. Ricordiamo che la Como Women aveva dovut rinviare la partita valida per il 2° turno del campionato di Serie B  femminile a Cesena, prevista per ieri, a causa dell’impegno in nazionale di 4 giocatrici lariane. La gara sarà recuperata il 24 ottobre. Ieri intanto si sono giocate solo quattro gare del 2° turno d'andata di serie B con i successi di Ravenna in casa, Cortefranca e Brescia in trasferta. Proprio il Brescia sarà il prossimo avversario delle comasche domenica 26 settembre nel 3° turno in casa.

Questo il programma del 2° turno d'andata di serie B

Domenica 19 settembre: Ore 14.30 Cittadella-Chievo 0-0, Palermo-Cortefranca 0-2, Ravenna-San Marino 2-1, Sassari Torres-Brescia 0-1; il 13 ottobre Pro Sesto-Bari; il 24 ottobre Cesena-Como Women, Roma-Tavagnacco.

Classifica di serie B 2021/22

Ravenna, Brescia, Cortefranca, Chievo 4; Como Women, Bari, San Marino Academy 3; Roma,Tavagnacco, Cesena, Cittadella 1; Pro Sesto, Palermo, Sassari Torres 0.

Questo il programma del 2° turno d'andata di serie B

Domenica 19 settembre: Ore 14.30 Como -Brescia, Cesena-Pro Sesto, Chievo-Sassari, Cittadella-Ravenna, Bari-Cortefranca, San Marino Academy-Roma, Tavagnacco-Palermo.

Inaugurazione nuovo campo di gioco a Cislago

Intanto la Como Women ha comunicato che il 25 settembre si svolgerà alle ore 17.30 l’inaugurazione  ufficiale di “Sport Village Cislago” nuovo Campo Sportivo di Viale dello Sport mentre alle ore 14 sarà in programma un open day.

Necrologie