Como women primavera sfida il Cittadella

Como women domenica le azzurrine cercano riscatto e punti contro il Cittadella

Como wo.men nel weekend si gioca il 5° turno del campionato Primavera femminile

Como women domenica le azzurrine cercano riscatto e punti contro il Cittadella
Pubblicato:

Como women nel weekend si gioca il 5° turno del campionato Primavera femminile.

Como women dopo le ultime due sconfitte casalinghe le giovani lariane provano il colpo esterno

Settimana agitata in casa della Como Women che ha vissuto il cambio di guida tecnica in seno alla prima squadra di serie B. Un cambio che era già avvenuto nella squadra Primavera con l'avvento di mister Marzio De Gaetano. Il ritorno in campo delle giovani lariane però dopo la sospensione non è stato generoso di soddisfazioni e soprattutto di punti visto che sono arrivate solo due sconfitte casalinghe prima con il Tavagnacco e poi sette giorni fa di misura anche per mano del Sassuolo. In questo weekend la Primavera comasca tornerà in campo e lo farà domenica 14 alle ore 14.30 quando renderà visita alle venete del Cittadella che le sopravanzano di una sola lunghezza in classifica. Quindi il team lariano ha il duplice obiettivo di tornare  a fare punti e magari di provare a scavalcare il Cittadella in classifica. Ricordiamo che il girone è comandato per ora dall'imbattuta Juventus tallonata da Sassuolo e Inter.

Questo il programma del 6° turno di ritorno del campionato Primavera

Domenica 14 marzo ore 14.30 Cittadella-Como, Brescia-Vicenza, Verona-Tavagnacco, Orobica Bergamo-Juventus, San Marino-Chievo, Sassuolo-Inter.

Classifica del girone Primavera dopo 4 turni

Juventus 15; Sassuolo 13; Inter 12; ; Verona 9; Cittadella 7; Como, San Marino, Orobica, Tavagnacco, Brescia 6; Vicenza 3; Chievo 0.

Calcio femminile Marzio De Gaetano
Marzio De Gaetano nuovo mr del Como Women Primavera

 

Seguici sui nostri canali