Como Women, Emma Lipman carica la squadra lariana: "Siamo sulla strada giusta"
Il team di mister De La Fuente tornerà in campo dopo Pasqua nella trasferta con il Pomigliano
Como Women: è andato in archivio il 3° turno della Poule salvezza di serie A donne.
Como Women, Emma Lipman carica la squadra lariana: "Siamo sulla strada giusta"
E' andato in archivio il terzo turno d'andata della Poule salvezza di serie A femminile che è stato ampiamente favorevole al Como Women. Il team lariano battendo il Parma per 1-0 lo ha scavalcato in classifica e si è portato anche a due punti dal Pomigliano ko ieri a Sassuolo. Como che, dunque, grazie alle recenti prestazioni positive, al momento si trova sopra le ultime due posizioni in classifica e quindi fuori dalla zona retrocessione.
Protagonista dell’ultimo match è stata l’attaccante Chiara Beccari, autrice della rete decisiva:
“Questa vittoria era quello che tutti volevamo in casa nostra davanti ai nostri tifosi. Sono tre punti importantissimi e fortemente voluti”.
Soddisfatta anche Emma Lipman, per l'occasione capitano a causa dell'assenza della squalificata Rizzon:
“Abbiamo dimostrato tutto quello su cui abbiamo lavorato nelle ultime settimane, non solo perché abbiamo ottenuto i tre punti, ma per la prestazione in campo. Ora godiamoci il momento, consapevoli che avremo altre partite importantissime. Siamo sulla strada giusta, questo è il vero Como, che segue il motto Never Give Up”.
Sulla stessa lunghezza d'onda anche Chiara Cecotti, difensore autrice di ottime prestazioni nelle ultime uscite:
“Da qui alla fine saranno tutte le partite fondamentali, ora dobbiamo continuare a dare tutto per raggiungere il nostro obiettivo. Ricarichiamo le batterie approfittando del prossimo weekend di sosta e poi ripartiamo forte”.