Como Women firmata l'esperta Alice Regazzoli per rinforzare il centrocampo lariano
Como Women nuovo colpo di mercato del club cittadino di serie A donne
Como Women nuovo colpo di mercato del club cittadino di serie A donne.
Como Women milanese classe 1999 arriva in prestito dall'Inter: "Sono contenta e carica di iniziare questa nuova avventura"
Continua la campagna di rafforzamento del Como Women verso il nuovo campionato di serie A femminile 2023/24. Dopo le conferme di Julia Karlernäs e Miriam Picchi e gli ingaggi in attacco di Melania Martinovic, Oona Sevenius, Nicole Arcangeli ecco che la società lariana del presidente Stefano Verga ha messo a segno un altro colpo di mercato. Il club lariano infatti ha comunicato l’ingaggio della centrocampista Alice Regazzoli, in prestito dall’Inter. Regazzoli milanese di nascita, classe 1999, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili dell’Inter Milano, per poi passare alla squadra Primavera e debuttare nel 2014 con la Prima Squadra nel campionato di Serie B. Con la maglia neroazzurra dell’Inter Milano, in 4 stagioni, ha totalizzato 70 presenze con 30 reti segnate. Alice ha vestito anche le maglie azzurre dell'Italia U17 e U19. Nella stagione 2018/19 ha contribuito alla promozione dell'Inter in serie A dove è rimasta fino alla stagione 2021/22, passando poi in prestito alla Sampdoria per la stagione successiva. Ora è pronta per la sua nuova avventura con la maglia numero 23 del Como Women:
“Sono contenta di far parte di questo nuovo gruppo e di iniziare questa nuova avventura. Sono pronta e carica, speriamo di raggiungere i nostri obiettivi e di fare qualcosa in più”.