La Como women di b riparte da Rizzon e Cascarano

Como Women, il club lariano riparte dai rinnovi di Rizzon e Cascarano

Arrivano le prime conferme per la squadra di serie B femminile 2021/22.

Como Women, il club lariano riparte dai rinnovi di Rizzon e Cascarano
Sport Como città, 10 Luglio 2021 ore 12:22

Como Women arrivano le prime conferme per la squadra di serie B femminile 2021/22.

Como Women capitana e vice capitana saranno le basi della squadra affidata a mr Sebastin De La Fuente

Prime conferme per la squadra della Como Women che giocherà il campionato di serie B femminile 2021/22. Il nuovo corso del club lariano si era aperto con gli annunci del nuovo direttore generale Saimir Keci, del nuovo assistente del direttore generale Roberto Zambon, della responsabile organizzativa Rachele Stucchi, del nuovo mr della prima squadra l'argentino Sebastin De La Fuente e ultimo in ordine di tempo anche di Riccardo Tumiatti quale nuovo Responsabile Tecnico per la stagione 2021/2022. Ora la società del presidente Stefano Verga ha annunciato le prime conferme dell'organico della prima squadra partendo da due nomi illustri e più rappresentativi.

I rinnovi di Rizzon e Cascarano

"F.C. Como Women comunica che la calciatrice Giulia Rizzon ha rinnovato il contratto con la società. Giulia è stata il capitano della squadra nella passata stagione e disputerà la terza stagione con la società lariana. Inoltre F.C. Como Women comunica che la calciatrice Elena Cascarano ha rinnovato il contratto con la società. Elena è stata il vice-capitano nella passata stagione, ed è in società dal 2005, anno del suo debutto in prima squadra".

Como women Giulia Rizzon
Giulia Rizzon confermata alla Como Women

Quindi la nuova Como Women riparte dal suo capitano Rizzon e dal suo vice capitano Cascarano per affrontare da protagonista la nuova stagione di serie B femminile.

Como women elena cascarano
Elena Cascarano ha rinnovato con la Como Women
Necrologie