Como Women Il presidente Stefano Verga: "Concentrati fino a fine stagione, non molleremo"
Como Women il punto in casa lariana dopo l'ultima sconfitta in campionato.
Como Women il punto in casa lariana dopo l'ultima sconfitta in campionato.
Como Women la squadra azzurra tornerà in campo il 2 maggio quando ospiterà il derby contro Brescia
In casa della Como Women, archivita l'ultima sconfitta subita nel campionato di serie B sul campo della capolista Pomigliano, ha voluto prendere la parola il presidente Stefano Verga che ha riconosciuto innanzitutto i meriti alla prima della classe.
“Abbiamo cercato di preparare al meglio la gara, ma dopo un primo tempo equilibrato, il Pomigliano ha meritato la vittoria. Ho fatto personalmente i complimenti al loro Presidente, Raffaele Pipola, per avere allestito una squadra forte, un gruppo unico e con la giusta cattiveria agonistica. Devo anche sottolineare come la Società Pomigliano si sia dimostrata molto disponibile con noi e come ci abbia accolto bene. La nostra squadra, purtroppo, è stata poco incisiva in avanti e alla fine abbiamo perso contro una squadra che merita la promozione - ha aggiunto il Presidente -. Prendiamo atto della sconfitta ma posso garantire che da qui a fine stagione non molleremo nulla e tutti saremo concentrati fino alla fine della stagione e solo in seguito faremo tutte le valutazioni del caso”.
Ricordiamo che la Como Women come tutto il campionato di serie B in questo weekend non giocherà per tornare in campo il 2 maggio in occasione del 23° turno. Il team lariano in quella domenica ospiterà il derby contro Brescia. Poi mancheranno solo altre tre gare di stagione regolare: 24° turno Ravenna-Como il 9 maggio, 25° turno Tavagnacco-Como il 16 maggio, 26° turno Como-Vicenza il 24 maggio.
isultati del 22° turno di serie B
Domenica 18 aprile ore 15 Pomigliano-Como 2-0, Cesena-Brescia 2-0, Chievo-Tavagnacco 3-1, Cittadella-Pontedera 1-0, Orobica-Lazio 0-3, Ravenna-Vicenza 1-1, Roma-Perugia 4-0.
La nuova classifica di serie B femminile
Pomigliano 45; Lazio 41; Ravenna, Cesena 35; Como 34; Tavagnacco 33; Cittadella 31; Roma 30; Brescia 29; Orobica 28; Vicenza, Chievo 27; Pontedera 17; Perugia 5.
Il programma del 23° turno di serie B
Domenica 2 maggio Como-Brescia, Perugia-Chievo, Cittadella-Orobica, Lazio-Ravenna, Pontedera-Pomigliano, Tavagnacco-Roma, Vicenza-Cesena.