Menu
Cerca
Parla Stefano Verga presidente Como Women

Como Women Il presidente Stefano Verga: “Concentrati fino a fine stagione, non molleremo”

Como Women il punto in casa lariana dopo l'ultima sconfitta in campionato.

Como Women Il presidente Stefano Verga: “Concentrati fino a fine stagione, non molleremo”
Sport Como città, 21 Aprile 2021 ore 14:20

Como Women il punto in casa lariana dopo l’ultima sconfitta in campionato.

Como Women la squadra azzurra tornerà in campo il 2 maggio quando ospiterà il derby contro Brescia

In casa della Como Women, archivita l’ultima sconfitta subita nel campionato di serie B sul campo della capolista Pomigliano,  ha voluto prendere la parola il presidente Stefano Verga che ha riconosciuto innanzitutto i meriti alla prima della classe.

“Abbiamo cercato di preparare al meglio la gara, ma dopo un primo tempo equilibrato, il Pomigliano ha meritato la vittoria. Ho fatto personalmente i complimenti al loro Presidente, Raffaele Pipola, per avere allestito una squadra forte, un gruppo unico e con la giusta cattiveria agonistica. Devo anche sottolineare come la Società Pomigliano si sia dimostrata molto disponibile con noi e come ci abbia accolto bene. La nostra squadra, purtroppo, è stata poco incisiva in avanti e alla fine abbiamo perso contro una squadra che merita la promozione – ha aggiunto il Presidente -. Prendiamo atto della sconfitta ma posso garantire che da qui a fine stagione non molleremo nulla e tutti saremo concentrati fino alla fine della stagione e solo in seguito faremo tutte le valutazioni del caso”.

Ricordiamo che la Como Women come tutto il campionato di serie B in questo weekend non giocherà per tornare in campo il 2 maggio in occasione del 23° turno. Il team lariano in quella domenica ospiterà il derby contro Brescia. Poi mancheranno solo altre tre gare di stagione regolare: 24° turno Ravenna-Como il 9 maggio, 25° turno Tavagnacco-Como il 16 maggio, 26° turno Como-Vicenza il 24 maggio.

isultati del 22° turno di serie B

Domenica 18 aprile ore 15 Pomigliano-Como 2-0, Cesena-Brescia 2-0, Chievo-Tavagnacco 3-1, Cittadella-Pontedera 1-0, Orobica-Lazio 0-3, Ravenna-Vicenza 1-1, Roma-Perugia 4-0.

La nuova classifica di serie B femminile

Pomigliano 45; Lazio 41; Ravenna, Cesena 35; Como 34;  Tavagnacco 33; Cittadella 31; Roma 30; Brescia 29; Orobica 28; Vicenza, Chievo 27; Pontedera 17; Perugia 5.

Il programma del 23° turno di serie B

Domenica 2 maggio Como-Brescia, Perugia-Chievo, Cittadella-Orobica, Lazio-Ravenna, Pontedera-Pomigliano, Tavagnacco-Roma, Vicenza-Cesena.

Necrologie