Como Women: il signor Pacella arbitrerà sabato le lariane contro la Fiorentina dell'ex nr De La Fuente
Uscite le designazioni arbitrali per l'8° turno d'andata di serie B donne
Archiviata la sconfitta casalinga subita nel weekend scorso per mano della Juventus, ora il Como Women è concentrato sul prossimo impegno che lo vedrà aprire l'8° turno di serie A sabato 18 alle 15 ospite sul campo della Fiorentina che la precede in classifica di 3 punti.
Una gara importante per le lariane che ritroveranno da avversario l'ex allenatore mister Sebastian De La Fuente da quest'anno alla guida delle viola che ha così parlato del match:
"Ora affrontiamo il Como una squadra che sta facendo un buon campionato oltre le aspettative. Sicuramente non sarà una partita facile ma la prepareremo come abbiamo sempre fatto" .
Per questa sfida di cartello è stato designato come arbitro il signor Fabrizio Pacella di Roma 2 che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Alessandro Rastelli di Ostia Lido e Andrea Romagnoli di Albano Laziale, quarto uomo il signor Leonardo Cipolloni di Foligno.
Il programma dell'8° turno d'andata di serie A donne
Sabato 18 novembre alle 15 Fiorentina-Como, ore 18 Milan -Sampdoria; domenica 19 ore 12.30 Sassuolo-Roma, ore 15 Juventus-Inter, ore 18 Pomigliano-Napoli.
Classifica aggiornata di serie A femminile
Roma 21; Juventus 18; Fiorentina 16; Como Women, Inter 13; Milan 8; Sampdoria, Sassuolo 6; Pomigliano 1; Napoli 0.