Como Women il team lariano conosce anche il suo cammino in Coppa Italia
Como Women è vigilia per il club azzurro che domani debutta nel campionato di serie B 2021/22.

Como Women è vigilia per il club azzurro che domani debutta nel campionato di serie B 2021/22.
Como Women la squadra di mr De la Fuente sfiderà nel girone G Cesena e Sassuolo
Vigilia di campionato per la Como Women che domani domenica 12 settembre debutterà nel torneo di serie B alle ore 15 sul prato del Campo Sportivo Cislago” contro il Cittadella. In attesa delle formazioni del match in casa lariana si conosce il cammino anche del 1° turno di Coppa Italia 2021722. La Como Women è stata inserita nel girone G con Sassuolo e Cesena. Prima gara per le azzurre proprio a Cesena il 17 ottobre alle ore 15. Seconda gara il 20 novembre Cesena -sassuolo e terzo turno Como-Women Sassuolo il 19 dicembre. la prima passerà al turno successivo.
Ancora aperta la campagna abbonamenti della società mentre per assistere alla gara i biglietti sono acquistabili on line sul sito https://www.go2.it/ oppure direttamente alla biglietteria di Cislago prima del match. Si ricorda che al pubblico per l'accesso allo stadio è richiesto il green pass.
Il campionato di serie B 2021/22 come detto si aprirà domani già alle ore 13 con Cortefranca-Roma e si chiuderà proprio con il match delle 15 Como-Cittadella.
Questo il programma del 1° turno d'andata di serie B
Domenica 12 settembre: Ore 13 Cortefranca-Roma; Ore 14.30 Brescia-Ravenna, Chievo-Pro Sesto, Pink Sport Timer Bari-Palermo, San Marino Academy -Sassari Torres, Tavagnacco-Cesena; ore 15 Como Women-Cittadella .
