Sport
Calcio femminile serie B

Como Women, il team lariano è pronto per volare in Sardegna contro il Sassari Torres

E' vigilia del 4° turno d'andata per il torneo cadetto femminile.

Como Women, il team lariano è pronto per volare in Sardegna contro il Sassari Torres
Sport Como città, 02 Ottobre 2021 ore 17:00

Como Women: è vigilia del 4° turno d'andata per il torneo cadetto femminile.

Como Women: la squadra di mr Sebastian De La Fuente vuole riscattare l'ultimo ko interno con il Brescia e tornare al successo

Vigilia importante di campionato per la Como Women che domenica 3 ottobre per il 4° turno d'andata del torneo di serie B femminile vola in Sardegna ospite allo stadio Basilio Canu del fanalino di coda Sassari Torries. Sarà questa la prima trasferta stagionale, la prima di tre trasferte consecutive in campionato che vedrà la squadra lariana diretta da mr Sebastian De La Fuente poi andare domenica 10 a rendere visita al San Marino Academy e quindi il 24 ottobre a Cesena per il recupero della seconda giornata rinviata. Ricordiamo che la Como Women è reduce dalla sconfitta casalinga subita settimana scorsa contro il Brescia e quindi in casa lariana  c'è tanta voglia di riscatto per tornare a muovere la classifica.

Questo il programma del 4° turno d'andata di serie B

Domenica 3 ottobre: ore 14.30 Brescia-Cittadella, Cortefranca-Ravenna, Palermo-Chievo, Bari-San Marino, Pro Sesto-Tavagnacco, Roma-Cesena, ore 15 Sassari Torres-Como Women.

Classifica di serie B 2021/22

Brescia, Chievo 7; San Marino, Bari 6; Cortefranca, Cittadella, Cesena, Tavagnacco, Ravenna 4; Como Women 3; Roma 1; Pro Sesto, Palermo, Sassari Torres 0.

Como women mr Sebastian De la Fuente
Sebastian De la Fuente mr del Como Women serie B
Necrologie