Calcio femminile news

Como Women, il team lariano prepara l'assalto alla capolista Sassuolo

E' vigilia dell'ultimo turno d'andata della Poule salvezza di A donne-

Como Women, il team lariano prepara l'assalto alla capolista Sassuolo
Pubblicato:

Como Women è vigilia dell'ultimo turno d'andata della Poule salvezza di A donne.

Como Women: Kubassova e Hilaj, presentano la sfida di domani al Ferruccio di Seregno alle ore 14.30

Vigilia dell'ultimo turno d'andata della Poule Salvezza di serie A femminile per il Como Women che domani alle ore 14.30 ospiterà allo stadio amico Ferruccio di Seregno la capolista Sassuolo. La formazione neroverde ha sei punti di vantaggio sulla seconda piazza occupata proprio dal team lariano lanciato dall'ultima bella vittoria corsara contro il Pomigliano.

Dallo spogliato comasco ha voluto presentare la gara l'attaccante estone Vlada Kubassova: “La prossima sarà una partita molto difficile, contro il Sassuolo primo nella classifica della Poule Salvezza ma noi possiamo giocarcela con tutti e penso che l’unione del nostro gruppo possa fare la differenza. Le prossime cinque gare saranno cinque finali, perciò invito tutti i nostri tifosi a venire allo stadio a supportarci".

"Il fatto che il Sassuolo è già salvo non ci deve interessare – le ha fatto eco la centrocampista albanese Alma Hilaj, – noi giocheremo con la stessa determinazione che abbiamo avuto nelle scorse partite, indipendentemente dall’avversario. Vogliamo la salvezza a tutti i costi e scenderemo in campo con la stessa intensità in ogni partita da qui alla fine per raggiungerla. Forse le nero verdi affronteranno queste ultime gare con più di leggerezza e serenità, ma per noi non cambia niente”.

Il programma del 5° turno della poule salvezza
Domenica 23 aprile  ore 14.30 Como-Sassuolo, ore 12.30 Sampdoria-Pomigliano. Riposa Parma.

Classifica della Poule salvezza
Sassuolo 26, Como Women 18; Pomigliano 17; Parma 14; Sampdoria 12.

Como Women Alma Hilaj
Como Women - Alma Hilaj FOTO CUSA

 

Seguici sui nostri canali