Oggi in B femminile c'è Ravenna_Como Women

Como Women il team lariano torna in campo a Ravenna alle ore 15

Como Women oggi il 24° turno del campionato serie B femminile.

Como Women il team lariano torna in campo a Ravenna alle ore 15
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Women oggi il 24° turno del campionato serie B femminile.

Como Women mercoledì 12 maggio alle 20 il recupero casalingo contro il Brescia

Nel giorno della festa della mamma torna finalmente a respirare aria di campionato la Como Women. Dopo il rinvio del match di domenica scorsa contro il Brescia (che verrà recuperato mercoledì 12 maggio alle ore 20 in casa) oggi pomeriggio la squadra di mr Fabio Calcaterra torna in campo per giocare il 24° turno stagionale di serie B femminile ospite del Ravenna. Una sfida molto interessante tra due squadre che sono state protagoniste di una buona stagione ma che forse avrebbero volto battagliare di più ai piani alti per la Promozione andata già al Pomigliano ed è nel mirino anche della Lazio. Ravenna è avanti di 4 punti sulle lariane che però come detto hanno una gara in meno. Nel match d'andata ricordiamo che le comasche s'imposero in casa il 13 dicembre scorso per 1-0 grazie ad una rete di Alice Cama nella ripresa.

Il programma del 24° turno di serie B

Domenica 9 maggio ore 15 Ravenna-Como, Brescia-Pontedera, Cesena-Cittadella, Chievo-Vicenza, Lazio-Roma, Orobica-Pomigliano, Perugia-Tavagncco.

La nuova classifica di serie B femminile

Pomigliano 48; Lazio 44; Ravenna, Cesena 38; Tavagnacco 36; Como, Cittadella 34; Roma, Chievo 30; Brescia 29; Orobica 28; Vicenza 27; Pontedera 17; Perugia 5.

calcio femminile Alice Cama
Alice Cama bomber del FC Como Women a segno all'andata contro il Ravenna
Seguici sui nostri canali