Como Women la bomber romena Cristina Carp arriva a rinforzare la squadra lariana
Annuncio importante sotto l'albero per la società del presidente Stefano Verga.
![Como Women la bomber romena Cristina Carp arriva a rinforzare la squadra lariana](https://primacomo.it/media/2021/12/Como-women-CRistina-Carp-420x252.jpg)
Como Women annuncio importante sotto l'albero per la società del presidente Stefano Verga.
Como Women l'esperta attaccante è un regalo prezioso per la capolista comasca allenata da mr Sebastian De la Fuente
E' arrivato un bel regalo di Natale per la Como Women che ha rinforzato la squadra di serie B attuale capolista del torneo con una nuova giocatrice da oltre frontiere. Si tratta dell'esperta nazionale romena, l'attaccante Cristina Carp.
Il comunicato ufficiale del club del presidente Stefano Verga
"F.C. Como Women è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice 𝗖𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗖𝗮𝗿𝗽. Cristina, classe 1997, di ruolo attaccante, e nazionale romena, proviene dalla U.C. Sampdoria. Cresciuta calcisticamente nell’Olimpia Cluj, ha giocato anche nella Pink Sport Time Bari, in Danimarca nel Fortuna Hjørring e nel Lugano, prima di approdare nella Sampdoria nell’ultima sessione di mercato. Nel suo palmares 4 titoli nazionali consecutivi (2016/2019) e una coppa di Romania femminile (2016/17), tutti con l’Olimpia Cluj. La società si congratula con Cristina per la nuova avventura e le augura una stagione ricca di soddisfazione".
Questo il programma del 12° turno d'andata di serie B
Domenica 9 gennaio ore 14.30 Brescia-Cesena, Chievo-Tavagnacco, Cittadella-Bari, Como-Cortefranca, Ravenna-Palermo, San Marino-Pro Sesto, Sassari Torres-Roma.
Classifica di serie B 2021/22
Como 21; Brescia 20; Chievo 19; Bari 17; Ravenna , Tavagnacco 16; San Marino 15; Cittadella, Cortefranca 14; Cesena 13; Pro Sesto 8; Roma 7; Sassari Torres 6; Palermo 5.