Como Women: la centrocampista Julia Karlernäs vestirà la maglia lariana fino al 2025
Il club cittadino annuncia una conferma importante per il campionato di serie A donne.
Como Women: il club cittadino annuncia una conferma importante per il campionato di serie A donne.
Como Women: la forte svedese ha prolungato il suo contratto: "Sono davvero entusiasta e carica di essere qui"
Dopo aver annunciato tre nuovi arrivi in attacco Melania Martinovic, Oona Sevenius, Nicole Arcangeli in casa del Como Women è arrivata una conferma importante con tanto di prolungamento contrattuale. La società lariana del presidente Stefano Verga infatti ha comunicato il rinnovo della giocatrice svedese Julia Karlernäs fino al 30 giugno 2025.
La centrocampista scandinava classe 1993 aveva infatti firmato un contratto con la società fino al 30 giugno 2023 che ora ha deciso di allungare per rimanere sul Lario fino al 2025. Una conferma importante per la squadra allenata da mr Marco Bruzzano al lavoro presso il centro sportivo “Sport Village” di Cislago. Nella scorsa stagione infatti Karlernäs era stata determinante per la salvezza del Como Women giocando 19 partite avvalorate da ben 5 reti.
Ora è felice di aver prolungato il suo contratto con il club lariano: “Sono molto contenta e carica di essere qui. Sono grata di far parte di questa squadra anche quest’anno. Abbiamo iniziato ad allenarci e ho incontrato tutte le nuove compagne di squadre e lo staff, sono davvero entusiasta. Voglio continuare a lavorare molto sia per me che per il team”.