Como Women, la partita di serie B contro il Brescia rinviata al 12 maggio
Weekend di stop forzato per tutto il settore femminile della società lariana.
Como Women: weekend di stop forzato per tutto il settore femminile della società lariana.
Como Women intanto il club del presidente Stefano Verga ha voluto ricordare il campione Filippo Mondelli
Sarà un weekend di riposo forzato per la Como Women che si è dovuta fermare fino al 4 maggio per un caso di positività sia con la prima squadra di serie B rosa che con tutto il suo settore giovanile. La partita del campionato cadetto in programma da calendario per domenica 2 maggio in casa contro il Brescia è stata rinviata così a mercoledì 12 maggio alle ore 20. Le restanti partite del 23° turno stagionale del campionato di serie B femminile si disputeranno regolarmente domani 2 maggio.
Intanto la società del presidente Stefano Verga ha voluto ricordare con affetto il grande campione lariano Filippo Mondelli prematuramente scomparso nei giorni scorsi
"Ciao Filippo
.
Il programma del 23° turno di serie B
Domenica 2 maggio Perugia-Chievo, Cittadella-Orobica, Lazio-Ravenna, Pontedera-Pomigliano, Tavagnacco-Roma, Vicenza-Cesena; Como-Brescia rinviata alle ore 20 di mercoledì 12 maggio.
La nuova classifica di serie B femminile
Pomigliano 45; Lazio 41; Ravenna, Cesena 35; Como 34; Tavagnacco 33; Cittadella 31; Roma 30; Brescia 29; Orobica 28; Vicenza, Chievo 27; Pontedera 17; Perugia 5.