Sport
Dopo l'esito dei tamponi

Como Women la prima squadra di serie B può riprendere l'attività sul campo

Comunicato ufficiale del club lariano dopo l'esito dei tamponi.

Como Women la prima squadra di serie B può riprendere l'attività sul campo
Sport Como città, 06 Maggio 2021 ore 11:17

Como Women comunicato ufficiale del club lariano dopo l'esito dei tamponi.

Como Women il team di mr Calcaterra domenica 9 sfida il Ravenna e mercoledì 12 recupererà con il Brescia

Buone nuove in casa della Como Women che ha comunicato che la prima squadra di serie B femminile può riprendere l'attività dopo lo stop forzato durato fino al 4 maggio dovuto a un caso di positività all'interno del gruppo. Il via libera dopo l'esito negativo dei tamponi effettuati a squadra e staff.

Comunicato ufficiale del club comasco

"Il Como Women comunica che l'esito dei tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo della Prima Squadra e lo staff tecnico ha dato esito negativo. Le ragazze di mister Calcaterra hanno ripreso la normale attività agonistica in vista della gara contro il Ravenna in programma domenica 9 maggio alle ore 15".

Ricordiamo che la squadra lariana dopo la sfida di domenica 9 con il Ravenna valida per il terzultimo turno di stagione regolare del campionat cadetto, mercoledì 12 maggio alle ore 20 recupererà la gara rinviata domenica scorsa in casa contro il Brescia.

Il programma del 24° turno di serie B

Domenica 2 maggio ore 15 Ravenna-Como, Brescia-Pontedera, Cesena-Cittadella, Chievo-Vicenza, Lazio-Roma, Orobica-Pomigliano, Perugia-Tavagncco.

La nuova classifica di serie B femminile

Pomigliano 48; Lazio 44; Ravenna, Cesena 38; Tavagnacco 36; Como, Cittadella 34; Roma, Chievo 30; Brescia 29; Orobica 28; Vicenza 27; Pontedera 17; Perugia 5.

Necrologie