Sport
Calcio giovanile rosa

Como Women la Primavera lariana dopo il successo con Sassari cerca conferme nel weekend

Como Women tempo di recuperi nel campionato Under19 femminile.

Como Women la Primavera lariana dopo il successo con Sassari cerca conferme nel weekend
Sport Como città, 18 Marzo 2022 ore 10:14

Como Women tempo di recuperi nel campionato Under19 femminile

Como Women le azzurre attese da una trasferta non facile domenica pomeriggio sul campo del Cittadella

Si prepara a tornare in campo la squadra Primavera della Como Women e lo fa con il sorriso sulle labbra e il morale alto. Già perché le azzurrine lariane nell'ultimo turno del girone 1 del campionato Under19  nazionale sono tornate al successo battendo in casa la Sassari Torres con un netto 4-0 grazie alla doppietta segnata da Contini e alle reti di Bacullo e Grassi. Con questi tre punti le comasche sono salite a quota 14 in coabitazione con Chievo e Pro Sesto. Come detto ora le lariane sono attese dal recupero del 2° turno di ritorno che le vedrà domenica 20 marzo alle ore 14.30 rendere visita al quotato Cittadella che all'andata s'impose in terra lariana con un tennistico 0-6 il 3 ottobre scorso.

Il cartellone del recupero del 2° turno di ritorno girone A

Domenica 20 marzo ore 14.30 Cittadella-Como, Brescia-Verona, Chievo-Inter, Juventus-Milan, Sampdoria-Pro Sesto, Sassari Torres-Tavagnacco.

Classifica attuale del girone A Primavera femminile

Juventus 4; Milan 36; Inter 33; Verona, Cittadella 29; Sampdoria 19; Brescia 18; Chievo, Pro Sesto, Como 14; Tavagnacco, Sassari Torres 4.

I risultati del recupero del 1° turno di riorno girone A

Como-Sassari Torres 4-0, Verona-Chievo 13-1, Tavagnacco-Juventus 1-8, Inter-Cittadella 0-0, Pro Sesto-Brescia 5-2; rinviata al 30/3 Milan-Sampdoria.

Como women primavera ko

Seguici sui nostri canali
Necrologie