Como Women la squadra lariana oggi riceve il Tavagnacco per avvicinarsi alla capolista Brescia
Como Women mercoledì di recuperi nel campionato di serie B donne.

Como Women mercoledì di recuperi nel campionato di serie B donne.
Como Women il team di mr De La Fuente gioca tra le mura amiche alle ore 13 per centrare una nuova vittoria e rimanere in corsa per il primato
Match day per la Como Women che oggi torna in campo per giocare il recupero del 22° turno di serie B femminile. Oggi alle 13 infatti la squadra lariana di mister Sebastian De La Fuente riceve tra le mura amiche il Tavagnacco con l'obiettivo dichiarato di avvalorare il suo buon momento e centrare una nuova vittoria che le permetterebbe di avvicinare ulteriormente la capolista Brescia e portarsi a - 4 dalla vetta. Ricordiamo che il match d'andata giocato ad inizio dicembre finì a reti bianche in pareggio 0-0. Oggi si gioca anche un altro recupero Chievo-Roma. Poi domenica 1 maggio la Como Women andrà in trasferta sul campo del Cittadella per il recupero della prima giornata di ritorno.

Classifica di serie B 2021/22
Brescia 52; Como 45; Cortefranca 39; San Marino 35; Cittadella 33; Chievo, Bari 32; Cesena, Sassari 31; Ravenna 27; Tavagnacco 26; Pro Sesto, Palermo 17; Roma Calcio 10.
