Sport
Calcio femminile risultati

Como Women la squadra lariana "on fire" sbanca Ravenna e vola al secondo posto

Como Women si è giocato il 7° turno d'andata di serie B donne.

Como Women la squadra lariana "on fire" sbanca Ravenna e vola al secondo posto
Sport Como città, 07 Novembre 2021 ore 09:51

Como Women si è giocato il 7° turno d'andata di serie B donne.

Como Women domenica super per il team di mr De La Fuente che ha vinto in trasferta per 3-0 con le reti di Rigagli, Di Luzio e Beil

Dopo due pareggi di fila con Chievo e Cesena, la Como Women è tornata oggi al successo fragoroso a Ravenna nel big match del 7° turno d'andata di serie B. la squadra lariana di mr Sebastian De La Fuente ha raccolto tre punti fondamentali che la collocano al secondo posto in coabitazione con il Chievo in una giornata tellurica che ha visto la sconfitta della capolista Bari ma anche i ko di Chievo e Brescia. Como che è passato in vantaggio al 47 ' del primo tempo con Rigaglia poi ha raddoppiato nella ripresa al 28' con la solita Greta Di Luzio e infine ha messo il sigillo al 32' con Beil rientrante dopo sette mesi di assenza che ha sancito il definitivo 0-3. Como lanciata quindi e che domenica prossima in casa ospiterà un altro big match contro la prima della classe la Pink Sport Time Bari per provare ad operare il sorpasso al vertice.

Questo il programma del 7° turno d'andata di serie B

Domenica 7 novembre ore 14.30 Cesena-Sassari 4-0, Chievo-San Marino 0-1, Cittadella-Palermo 2-0, Pro Sesto-Cortefranca 0-0, Ravenna-Como Women 0-3, Roma-Bari 3-1, Tavagnacco-Brescia 2-1.

Classifica di serie B 2021/22

Bari 16; Chievo 14; Brescia 13; Como Women, Ravenna 11; Tavagnacco 10; Cesena 9; Cittadella 8; San Marino 6; Cortefranca, Pro Sesto, Palermo 4; Sassari Torres 2; Roma 1.

Questo il programma dell'8° turno d'andata di serie B

Domenica 14 novembre ore 14.30 Como-Bari, Brescia-Pro Sesto, Cortefranca-Cesena, Palermo-Roma, Ravenna-Chievo, San Marino-Cittadella, Sassari-Tavagnacco.

Como Women corsara a Ravenna in B
Como Women che colpo a Ravenna

 

Necrologie