Calcio femminile news e programma

Como Women la squadra lariana prepara la sfida capitale di domani contro la quotata Roma 

Como Women si apre oggi il 7° turno d'andata di serie A donne.

Como Women la squadra lariana prepara la sfida capitale di domani contro la quotata Roma 
Pubblicato:

Como Women si apre oggi il 7° turno d'andata di serie A donne.

Como Women la norvegese Malin Brenn carica l'ambiente: "Ci considerano la cenerentola ma stiamo crescendo e possiamo fare bene"

Si apre oggi il 7° turno d'andata del campionato di serie A femminile che vedrà la Como Women impegnata però domani pomeriggio allo stadio Tre Fontane contro la quotata Roma seconda forza del torneo. La squadra lariana però ci arriva sulla scia della bella prima vittoria stagionale ottenuta sette giorni fa in casa contro il Parma.  Un entusiasmo che conferma la giocatrice norvegese Malin Brenn in forza al team comasco: ."E' stato davvero fantastico centrare la prima vittoria e conquistare questi primi tre punti che avremmo meritato anche nelle belle partite che avevamo giocato in precedenza. Una vittoria storica per il nostro club, la prima in serie A e sono convinta la prima di molte altre soddisfazioni per tutti noi. Forse siamo considerate la cenerentola del campionato ma stiamo crescendo molto. Sono entusiasta e convinta delle nostre possibilità e il futuro dipende solo da noi". Oggi apriranno il turno Parma-Pomigliano e Milan Juventus.

Programma del 7° turno d'andata serie A femminile

Sabato 22 ottobre ore 12.30 Parma-Pomigliano, ore 14.30 Milan-Juventus ; domenica 23 ore 12.30 Roma-Como; ore 14.30 Inter-Sassuolo, Fiorentina-Sampdoria.

Classifica serie A femminile

Inter 16; Fiorentina, Roma 15; Juventus 14; Sampdoria, Milan 9; Como Women 4; Parma 3; Sassuolo, Pomigliano 1.

Como Women a segno contro il Parma
La Como Women verso la sfida con la Roma (FOTO CUSA)
Seguici sui nostri canali