Penultimo turno di serie B Tavagnacco-Como Women

Como Women, la squadra lariana prepara l'ultima trasferta stagionale con il Tavagnacco

Domenica 16 maggio 25° turno del campionato di serie B donne.

Como Women, la squadra lariana prepara l'ultima trasferta stagionale con il Tavagnacco
Pubblicato:

Como Women: domenica 16 maggio 25° turno del campionato di serie B donne.

Como Women obiettivo del team di mr Calcaterra finire in bellezza e provare a salire al terzo posto

E' ancora vigilia di campionato per la Como Women che dopo il pareggio infrasettimanale casalingo  contro il Brescia si prepara ad affrontare l'ultima trasferta stagionale di serie B domenica 16 maggio sul campo del Tavagnacco terzo in classifica con l'obiettivo di scavalcarlo. Per le lariane di mr Fabio Calcaterra c'è la voglia di ripetere la bella prestazione con vittoria di sette giorni fa sul campo del Ravenna anche se quella di domani si annuncia come un'altra gara molto insidiosa. Il Tavagnacco infatti ha dimostrato in tutta la stagione di essere squadra di valore e già nel match d'andata giocato a Ponte Lambro il 20 dicembre scorso s'impose contro le comasche per 1-2. Di contro però la Como Women è data in ripresa come attestano gli ultimi risultati positivi e vuole assolutamente finire in crescendo questa stagione in cadetteria.

Il programma del 25° turno di serie B

Domenica 16 maggio ore 15 Tavagnacco-Como, Cittadella-Ravenna, Orobica-Cesena, Pomigliano-Brescia, Pontedera-Perugia, Roma-Chievo, Vicenza-Lazio.

La nuova classifica di serie B femminile

Pomigliano 49; Lazio 47; Tavagnacco 39; Como Women, Ravenna, Cesena 38; Cittadella 37; Chievo, Brescia 33; Roma 30; Orobica 29; Vicenza 27; Pontedera 17; Perugia 5.

Como women oggi torna in campo in B

 

 

Seguici sui nostri canali