Como Women pronta ad aprire il girone di ritorno domenica ospite del Napoli
Il campionato di serie A donne si prepara a tornare in campo nel weekend
Dopo la sosta al termine del giro di boa del campionato di serie A femminile, il Como Women prepara il ritorno in campo che lo vedrà domenica 10 dicembre aprire il girone di ritorno a Napoli.
Si riparte
Una sfida delicata per le ragazze lariane di mister Marco Bruzzano reduci dal pareggio casalingo contro Pomigliano ottenuto il 25 novembre scorso. Il Napoli è ancora ultimo in classifica a quota 0 ma ricordiamo che ha già battuto il Como negli ottavi di finale di Coppa Italia con un sonoro e tennistico 6-3. Nel match d'andata in campionato invece le comasche s'imposero all'esordio giocato al Ferruccio di Seregno per 2-1 in quella che è stata la prima vittoria stagionale.
Ricordiamo che il Como Women ha chiuso il girone d'andata al quinto posto a quota 14 punti frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 9 reti segnate e 14 subite. Ora è pronto ad iniziare il girone di ritorno domenica 10 dicembre alle ore 15 presso lo stadio Piccolo di Cercola ospite del Napoli femminile.
Il programma del 10° turno, 1° di ritorno di serie A donne
Sabato 9 dicembre alle 12.30 Inter-Sampdoria, ore 15 Juventus-Pomigliano; domenica 10 ore 12.30 Roma-Milan, ore 15 Napoli-Como; lunedì 11 ore 18 Sassuolo-Fiorentina.
Classifica aggiornata di serie A femminile
Roma 27; Juventus 24; Fiorentina 19; Inter 16; Como Women 14; Milan 9; Sassuolo 8; Sampdoria 7; Pomigliano 5; Napoli 0.