Calci femminile serie B

Como Women lariane a riposo per le nazionali e raggiunte in vetta da Brescia e Bari

Como Women si è giocato il 9° turno d'andata del campionato cadetto femminile.

Como Women lariane a riposo per le nazionali e raggiunte in vetta da Brescia e Bari
Pubblicato:

Como Women si è giocato il 9° turno d'andata del campionato cadetto femminile.

Como Women il team biancoblù recupererà l'8 dicembre la sfida con il Tavagnacco mentre il 5 ospiterà la Pro Sesto

E' stato un weekend da spettatrice per la  Como Women che ha assistito al 9° turno d'andata del campionato di serie B senza giocare ( o meglio ha giocato un'amichevole interessante per mantenere il ritmo partita con il Milan perdendo 4-2) perchè ha dovuto rinviare all'8 dicembre la prevista sfida con il Tavagnacco viste le cinque convocazioni in nazionale delle sue atlte. Como Women che è stata così raggiunta in vetta da Bari e Brescia a quota 17 punti ma ovviamente con una gara in più da giocare. La squadra lariana tornerà in campo domenica 5 in casa quando ospiterà i derby con la Pro Sesto data in salute per poi recuperare come detto mercoledì 8 la sfida sul campo del Tavagnacco.

Questo il programma del 9° turno d'andata di serie B

Domenica 28 novembre ore 14.30 Cesena-Ravenna 0-0, Cortefranca-San Marino 2-1, Palermo-Sassari Torres 1-4, Bari-Brescia 2-2, Pro Sesto-Cittadella 2-0, Roma-Chievo 1-1. Rinviata a mercoledì 8 dicembre Tavagnacco-Como.

Classifica di serie B 2021/22

Como, Bari , Brescia 17; Chievo 16; Tavagnacco 15; Ravenna, Cesena 13; San Marino 12; Cittadella, Cortefranca 11; Pro Sesto 8; Roma 7; Sassari Torres 6; Palermo 5.

Questo il programma del 10° turno d'andata di serie B

Domenica 5 dicembre ore 14.30 Como-Pro Sesto, Brescia-Roma, Chievo-Ceseena, Cittadella-Tavagnacco, Ravenna-Bari, San Marino-Palermo, Sassari-Cortefranca.

Como women amichevole
Amichevole Como Women -Milan 2-4
Seguici sui nostri canali