Sport
Le azzurrine sfidano la Juventus Primavera

Como women le azzurrine sfidano a Vinovo la corazzata Juventus

Como women nel pomeriggio trasferta delicata per la Primavera femminile lariana.

Como women le azzurrine sfidano a Vinovo la corazzata Juventus
Sport Como città, 27 Marzo 2021 ore 16:11

Como women nel pomeriggio trasferta delicata per la Primavera femminile lariana.

Como Women il team di mr De Gaetano al cospetto dell'imbattuta capolista bianconera

La Como women Primavera oggi fa tappa al prestigioso centro sportivo di Vinovo, a Torino, per rendere visita alla regina bianconera. Già perchè è un sabato speciale e di emozioni forti per le giovani azzurre del club lariano che per il 20° turno del girone rendono visita nel pomeriggio alla capolista Juventus.  La corazzata bianconera è in vetta solitaria e imbattuta dall'alto dei suoi 21 punti frutto di 7 vittorie di fila e ben 50 reti realizzate contro solo le due subite. Ma contro la Juventus avrà la squadra lariana di mr Marzio De Gaetano che vuole giocare a viso aperto e provare a fare bella figura. Ricordiamo che le azzurrine arrivano a questo appuntamento reduci dal pareggio interno colto sette giorni fa contro l'Orobica Bergamo che le ha portate a quota 7 punti in graduatoria.

Questo il programma del 20° turno girone 1 del campionato Primavera

Sabato 27 marzo Juventus-Como,  Orobica-Inter; domenica 28 marzo ore 14.30 Brescia-Cittadella, Chievo-Tavagnacco, Verona-Vicenza, San Marino-Sassuolo.

Classifica del girone 1 Primavera 

Juventus 21; Inter 18; Sassuolo 16; Cittadella. Verona 13; San Marino 12; Como, Orobica 7; Tavagnacco, Brescia 6; Chievo 4 ; Vicenza 3.

Necrologie