Calcio giovanile femminile

Como Women le azzurrine tengono testa alla corazzata Inter che s'impone di misura per 2-3

Como Women è ripartito nel weekend anche il campionato Primavera donne.

Como Women le azzurrine tengono testa alla corazzata Inter che s'impone di misura per 2-3
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Women è ripartito nel weekend anche il campionato Primavera donne.

Como Women dopo la lunga sosta buona prova delle giovani lariane che ora guardano con fiducia  alla trasferta contro la Pro Sesto

E' tornata in campo domenica dopo un lungo stop anche la squadra Primavera della Como Women e lo ha fatto ospitando per il 2° turno di ritorno la corazzata Inter. Le giovani lariane però hanno giocato una bella gara reggendo l'urto della seconda forza del campionato che alla fine si è imposta con il minimo scarto per 3-2 al termine di una partita molto combattuta e ricca di emozioni. La giovane Como Women resta così a quota 9 punti in classifica e tornerà in campo sabato prossimo 12 febbraio ospite della Pro Sesto che la precede di una sola lunghezza. All'andata le lariane s'imposero, nel match giocato il 31 ottobre, in casa per 2-1 e sabato prossimo punteranno al bis.

Il cartellone del 3° turno di ritorno del girone 1 Primavera

Domenica 6 febbraio: Como-Inter 2-3, Verona-Sampdoria 0-0, Juventus-Brescia 3-0, Milan-Chievo 4-0, Pro Sesto-Sassari Torres 7-9, Tavagnacco-Cittadella 1-2.

Classifica attuale del girone A Primavera femminile

Juventus 30; Inter 28; Milan 27; Verona 22; Cittadella 22; Brescia, Sampdoria 12; Pro Sesto 10; Como 9; Chievo 8; Tavagnacco, Sassari Torres 4.

Il cartellone del 4° turno di ritorno del girone 1 Primavera

Domenica 13 febbraio: Pro Sesto-Como, Brescia-Chievo, Cittadella-Verona, Inter-Juventus, Sampdoria-Tavagnacco, Sassari Torres-Milan.

Como women primavera

Seguici sui nostri canali