Calcio femminile

Como Women le lariane dopo il testacoda con l'Inter restano sul fondo con Sassuolo e Pomigliano

La squadra di mister De La Fuente tornerà in campo ancora in casa sabato 15 ottobre quando ospiterà il Parma per provare a sorpassarlo.

Como Women le lariane dopo il testacoda con l'Inter restano sul fondo con Sassuolo e Pomigliano
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Women: si è completato il 5° turno del massimo campionato italiano donne.

Como Women: le lariane dopo il testacoda con l'Inter restano sul fondo con Sassuolo e Pomigliano

È andato in archivio il 5° turno del campionato di serie A femminile con la Como Women che resta sul fondo in compagnia di Sassuolo e Pomigliano dopo il testacoda perso in casa nell'anticipo contro la capolista Inter. Resta però tutto invariato perché le pariclassifica delle lariane hanno perso entrambe: sia il Sassuolo sabato a Firenze che il Pomigliano oggi a Vinovo contro la Juventus.

In casa lariana si mastica un po' amaro per il risultato severo subito contro la capolista neroazzurra a fronte di una buonissima prova del team di mister Sebastian De La Fuente. Como Women che tornerà in campo per il 6° turno d'andata sabato 15 ottobre ancora tra le mura amiche quando ospiterà il Parma che la sopravanza di sole due lunghezze in graduatoria.

Como Women

Programma del 5° turno d'andata serie A femminile

Venerdì 30 settembre ore 19 Como-Inter 1-3; Sabato 1 ottobre ore 12.30 Fiorentina-Sassuolo 2-0, ore 14.30 Milan-Sampdoria 2-1; domenica 2 ottobre ore 12.30 Juventus-Pomigliano 3-0, ore 14.30 Roma-Parma 5-0.

Classifica serie A femminile

Inter 13; Roma, Fiorentina 12; Juventus 11; Sampdoria, Milan 9; Parma 3; Sassuolo, Como Women, Pomigliano 1.

Programma del 5° turno d'andata serie A femminile

Sabato 15 ottobre ore 12.30 Pomigliano-Fiorentina, 14.30 Como Women-Parma, Inter-Milan; domenica 16 ore 12.30 Sassuolo-Roma, ore 14.30 Sampdoria-Juventus.

Como Women ok in Coppa italia

Seguici sui nostri canali