Calcio femminile

Como Women: le lariane hanno rotto il ghiaccio e ora aspettano la visita della capolista Inter

Dopo il pareggio con il Pomigliano, il team di mister De La Fuente venerdì in anticipo tornerà in campo contro le neroazzurre.

Como Women: le lariane hanno rotto il ghiaccio e ora aspettano la visita della capolista Inter
Pubblicato:

Como Women: il punto sul massimo campionato rosa dopo il 4° turno d'andata.

Como Women: le lariane hanno rotto il ghiaccio e ora aspettano la visita della capolista Inter

È andato in archivio il 4° turno del campionato di serie A femminile che ha visto dopo tre sconfitte di fila la Como Women rompere il ghiaccio e conquistare il suo primo punto stagionale. Seppur soffrendo ieri, domenica 25 settembre, la squadra lariana ha colto in extremis un pareggio prezioso sul campo del Pomigliano che le permette di muovere la classifica e raggiungere il Sassuolo a quota 1 con le stesse campane.

Un punto che fa classifica e morale in casa lariana come ha sottolineato il mister De La Funete: "Sono contento che abbiamo preso un punto su un campo difficile. Ripartiamo da questo punto e guardiamo avanti per continuare a crescere”. Anche se, archiviato il pareggio di domenica, ora il calendario riserva alla Como Women l'avversario più tosto: venerdì sera infatti nell'anticipo del 5° turno d'andata la squadra lariana riceverà niente meno che la capolista, l'imbattuta Inter.

Risultati del 4° turno d'andata serie A femminile

Sabato 24 settembre ore 12.30 Sassuolo-Juventus 1-1; ore 14.30 Roma-Fiorentina 2-1, Parma-Milan 0-4; domenica 25 ore 12.30 Pomigliano-Como 2-2; ore 14.30 Sampdoria-Inter 0-2.

Classifica serie A femminile

Inter 10; Roma, Fiorentina, Sampdoria 9; Juventus 8; Milan 6; Parma 3; Sassuolo, Como Women, Pomigliano 1.

Programma del 5° turno d'andata serie A femminile

Venerdì 30 settembre ore 19 Como-Inter; Sabato 1 ottobre ore 12.30 Fiorentina-Sassuolo, ore 14.30 Milan-Sampdoria; domenica 2 ottobre ore 12.30 Juventus-Pomigliano, ore 14.30 Roma-Parma.

Esultanza dopo il gol di Beccari con il Pomigliano
Seguici sui nostri canali