Como Women: le lariane in versione "never give up" per inseguire la salvezza
La squadra di mister De La Fuente ha giocato e vinto per 3-1 l'amichevole contro la Georgetown Women’s Soccer
Como Women: la squadra cittadina ha ripreso a lavorare verso la seconda fase di serie A.
Como Women: le lariane in versione "never give up" per inseguire la salvezza
In attesa di iniziare la seconda fase del campionato di serie A e la Poule salvezza, il Como Women ha ripreso a lavorare sotto la regia di mister Sebastian De La Fuente. E la squadra lariana ha ripreso ad allenarsi con lo slogan “Never Give Up” con la speranza che la possa spingere verso la salvezza. A questo proposito anche il presidente Stefano Verga ha voluto far visita alla squadra al centro sportivo di Cislago ribadendo il motto “Non mollare mai” che inquadra lo spirito battagliero del Como Women e il desiderio di giocarsela al massimo, su ogni campo, fino alla fine. Ecco perché la società ha voluto realizzare anche una nuova divisa d’allenamento speciale che le sue giocatrici indosseranno durante gli allenamenti.
Intanto la squadra lariana ha giocato anche un'amichevole internazionale contro le americane della Georgetown Women’s Soccer imponendosi per 3-1 grazie alle reti segnate da Stapelfeldt, Cavicchia e Kubassova.
Ricordiamo che la poule salvezza del campionato di Serie A 22/23 di fatto inizierà il 18 marzo quando il Como Women osserverà il turno di riposo proprio alla prima giornata. La squadra lariana invece debutterà come detto nl weekend del 25 marzo a Genova contro la Sampdoria dove già vinse nella gara di regular season.Uno scontro importantissimo, tra le due squadre che al momento occupano le ultime due posizioni di classifica, divise da un solo punto.
- 1^ giornata (18-19 marzo): Como Women riposo
- 2^ giornata (25-26 marzo): Sampdoria-Como Women
- 3^ giornata (1-2 aprile): Como Women-Parma
- 4^ giornata (15-16 aprile): Pomigliano-Como Women
- 5^ giornata (22-23 aprile): Como Women-Sassuolo
- 6^ giornata (29-30 aprile): Como Women riposo
- 7^ giornata (6-7 maggio): Como Women-Sampdoria
- 8^ giornata (13-14 maggio): Parma-Como Women
- 9^ giornata (20-21 maggio): Como Women-Pomigliano
- 10^ giornata (27-28 maggio): Sassuolo-Como Women