Como Women: le lariane per dimenticare il ko in coppa puntano al riscatto con il Milan
È già vigilia del 4° turno d'andata del campionato di serie A donne
Archiviata la pesante e inattesa, per le dimensioni, sconfitta subita in settimana negli ottavi di Coppa Italia, il Como Women vive una vigilia speciale del 4° turno del campionato di serie A femminile. Domani infatti, sabato 14 ottobre, alle 18, la squadra lariana di mister Marco Bruzzano ospiterà sul campo amico Ferruccio di Seregno, una partita speciale come il derby lombardo contro il Milan. Una sfida tra la quinta forza, il Como a quota 6 punti dopo le prime due vittorie e il Milan di coach Maurizio Ganz che lo segue in graduatoria a tre lunghezze reduce dal ko interno con la Juventus in campionato ma anche dalla qualificazione ai quarti di Coppa Italia grazie al roboante successo centrato a Verona per 7-2.
Per questa delicata sfida è stato designato come arbitro il signor Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Cosimo Schirinzi di Casarano, IV uomo il signor Gabriele Framba di Torino.
Il programma del 4° turno d'andata di serie A donne
Sabato 14 ottobre ore 12.30 Napoli-Sampdoria, ore 18 Como Women-Milan; domenica 15 ore 12,30 Pomigliano-Fiorentina, ore 15 Roma-Inter, ore 18 Juventus -Sassuolo.
Classifica aggiornata di serie A femminile
Roma, Juventus 9; Fiorentina, Inter 7; Como Women 6; Milan 3; Sassuolo, Pomigliano 1; Napoli, Sampdoria 0.