Sport
Rush finale in B per la Como Women

Como women le lariane preparano la volata finale nel campionato cadetto

Como women mancano sette turni al termine del torneo di serie B rosa.

Como women le lariane preparano la volata finale nel campionato cadetto
Sport Como città, 25 Marzo 2021 ore 15:36

Como women mancano sette turni al termine del torneo di serie B rosa.

Como women il team di mr Calcaterra domenica sfida il Chievo poi tanti scontri diretti con Cesena, Pomigliano, Brescia, Ravenna e Tavagnacco

Archiviato il pareggio  a reti bianche con il Cittadella la Como women si lancia verso la volata finale di questo campionato di serie B che si annuncia molto combattuto. La squadra lariana ha aperto l'era di mr Fabio Calcaterra sulla panchina e non nasconde le sue ambizioni quando mancano ancora sette gare e alcuni scontri diretti cruciali. Como Women che aprirà il rush finale domenica 28 marzo sul campo del Chievo, poi per il 21° turno dopo Pasqua l'11 aprile in casa contro l'attuale pari classifica Cesena quindi per il 22° turno trasferta sul campo della capolista Pomigliano il 18 aprile a cui seguirà il 23° turno in casa nel derby contro il Brescia del 2 maggio, poi due scontri diretti in trasferta  il 24° turno a Ravenna il 9 maggio e quindi sette giorni dopo il 16 maggio per il 25° turno  sul campo del Tavagnacco per concludere la regular season il 23 maggio a domicilio contro il Vicenza.  Un rush finale in sette mosse per la Como Women che punta a fare più punti possibili.

Calcio femminile Fabio calcaterra

La nuova classifica di serie B femminile

Pomigliano 36; Cesena, Como Women, Tavagnacco 31; Ravenna 30; Lazio 29; Brescia, Vicenza 26; Orobica 25; Cittadella 24; Roma 21; Chievo 18; Pontedera 16; Perugia 5.

Il programma del 20° turno di serie B

Domenica 28 marzo Cesena-Tavagnacco, Cittadella-Perugia, Orobica-Brescia, Pomigliano-Lazio, Ravenna-Pontedera, Roma-Vicenza, Chievo-Como Women.

Necrologie