Serie A femminile

Como Women, l'ex Elisa Carravetta sfida il suo passato: "L'Inter è capolista ma ce la giochiamo"

Il match è in programma venerdì 30 settembre alle ore 19 allo stadio di Seregno: previsto il grande pubblico.

Como Women, l'ex Elisa Carravetta sfida il suo passato: "L'Inter è capolista ma ce la giochiamo"
Pubblicato:

Como Women: tutto porto in casa lariana per l'anticipo del 7° turno di serie A.

Como Women, l'ex Elisa Carravetta sfida il suo passato: "L'Inter è capolista ma ce la giochiamo"

C'è grande attesa in casa della Como Women che si prepara a tornare in campo per l'anticipo del 5° turno d'andata di serie A e lo farà venerdì 30 settembre in casa dove ospiterà la capolista Inter. Una corazzata quella neroazzurra che guida da imbattuta il torneo a quota 10 punti frutto di 3 vittore e un pareggio. Se si guarda la classifica quella in programma alle ore 19 allo stadio di Seregno sarà un testacoda visto che la squadra lariana nonostante il primo punto centrato nel weekend scorso resta sul fondo a quota 1 con Sassuolo e Pomigliano.

In casa lariana però c'è grande entusiasmo e voglia di provare a fare l'impresa come ha confermato alla vigilia Elisa Carravetta ex di turno visto che ha giocato 6 anni con la maglia neroazzurra.

"Con l'Inter ho passato anni splendidi con tante soddisfazioni ma ora sono contenta di poterla affrontare per togliermi speriamo un'altra soddisfazione con il Como. Ci aspetta una partita difficile contro un'Inter che  è partita davvero bene e per la prima volta è prima in classifica in serie A. Sono certa però che giocando in casa e davanti al nostro pubblico che è il nostro dodicesimo uomo in campo, riusciremo a giocarcela a viso aperto: con rispetto ma senza avere paura delle neroazzurre. Ai nostri tifosi dico: contro l’Inter venite allo stadio a tifare per noi!".

Programma del 5° turno d'andata serie A femminile

Venerdì 30 settembre ore 19 Como-Inter; Sabato 1 ottobre ore 12.30 Fiorentina-Sassuolo, ore 14.30 Milan-Sampdoria; domenica 2 ottobre ore 12.30 Juventus-Pomigliano, ore 14.30 Roma-Parma.

Classifica serie A femminile

Inter 10; Roma, Fiorentina, Sampdoria 9; Juventus 8; Milan 6; Parma 3; Sassuolo, Como Women, Pomigliano 1.

Como Women, Elisa Carravetta

Seguici sui nostri canali