Sport
Tris di convocazioni "internazionali"

Como women: Lipman, Hilaj e Kubassova impegnate nelle qualificazioni mondiali

Tre giocatrici del club lariano convocate con le rispettive nazionali femminili .

Como women: Lipman, Hilaj e Kubassova impegnate nelle qualificazioni mondiali
Sport Como città, 02 Settembre 2021 ore 09:39

Como women: tre giocatrici del club lariano convocate con le rispettive nazionali femminili.

Como women la terzina di Malta, la centrocampista albanese e l'attaccante estone saranno in campo per due gare a settembre

Arrivano buone nuove sul fronte internazionale per la Como Women. Già perché mentre la prima squadra sta preparando l'esordio nell'ormai imminente  campionato di serie B 2021/22 sotto la guida di mr Sebastian De La Fuente che avverrà domenica 12 settembre contro il Cittadella tra le mura amiche dello stadio comunale di Ponte Lambro, il club lariano ha comunicato che tre sue giocatrici della squadra sono state convocate con le rispettive nazionali in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2023 in programma tra Australia e Nuova Zelanda.

Como women Emma Lipman
Emma Lipman convocata con Malta

Si tratta della difensore Emma Lipman che è stata convocata con la nazionale di Malta per partecipare alle due sfide in programma il 16 settembre Danimarca-Malta e il 21 settembre Malta -Bosnia. Con lei convocata con la nazionale dell'Albania anche la centrocampista Alma Hilaj per preparare le due sfide del 16 settembre Albania-Kosovo e del 21 settembre Belgio-Albania. Infine chiamata dalla selezione del suo paese anche l'attaccante estone classe 1995 Vlada Kubassova per preparare le due sfide del 17 settembre Estonia-Slovenia e del 21 settembre Estonia Galles.

Como Women Vlada Kubassova
Vlada Kubassova convocata con la nazionale dell'Estonia
Necrologie