Sport
Calcio femminile news e programma

Como Women: martedì 20 dicembre amichevole prenatalizia contro l'Inter

Il punto della centrocampista Alma Hilaj: "Bilancio positivo ma abbiamo ampi margini di crescita"

Como Women: martedì 20 dicembre amichevole prenatalizia contro l'Inter
Sport Como città, 19 Dicembre 2022 ore 20:00

Como Women: la squadra lariana ha ripreso ad allenarsi presso lo Sport Village di Cislago.

Como Women: martedì 20 dicembre amichevole prenatalizia contro l'Inter

Archiviata l'ultima bella vittoria contro la Sampdoria, il Como Women è tornato ad allenarsi  in vista dell’amichevole prenatalizia in programma domani, martedì 20 dicembre a Milano contro l’Inter. Dopodiché gli allenamenti allo Sport Village di Cislago proseguiranno fino a giovedì 22 dicembre, data in cui si concluderà definitivamente il 2022 per le lariane, che avranno il via libera per raggiungere le proprie famiglie per le festività.

Chi vuole tornare sull'ultima vittoria che ha regalato il sesto posto in classifica in serie A, a pari merito con Sassuolo, Sampdoria e Pomigliano. è la centrocampista centrale Alma Hilaj, vero e proprio cervello della squadra di mister De La Fuente atteso nelle prossime ore di rientro dal Qatar, dove ha assistito alla vittoria della sua nazionale Argentina al mondiale:

“I tre punti in trasferta contro la Sampdoria valgono tantissimo ma ovviamente dobbiamo continuare così, perché non abbiamo ancora fatto nulla e non dobbiamo sentirci soddisfatte dopo quella vittoria. Sicuramente la stagione non è partita nel migliore dei modi, ma sapevamo quanto fosse difficile, questa è la Serie A e noi la affrontiamo da neopromosse. Devo dire perl che siamo cresciute tanto nel corso delle settimane, di partita in partita. Potevamo fare meglio e in certe gare meritavamo di più, ma alla fine sono contenta di dove siamo e di cosa abbiamo fatto finora. Abbiamo ancora margini di miglioramento e dobbiamo giocare a nostro modo e soprattutto cercare di essere più attente nei dettagli, per fare ancora meglio alla ripresa del campionato".

Quando il Como affronterà in casa il Pomigliano in un vero e proprio scontro diretto:

“Per battere il Pomigliano a inizio gennaio dovremo approcciare la gara come al solito, lavorando bene quotidianamente e con la convinzione che possiamo ottenere un buon risultato”.

Como Women mr De La Fuente
Como Women MISTER SEBASTIAN DE LA FUENTE FOTO CUSA

Classifica serie A femminile

Roma 30; Juventus 27; Fiorentina 25; Inter 22; Milan 19; Sampdoria, Pomigliano, Sassuolo, Como 10; Parma 6.

Como Women ok a marassi
Como Women sbanca Genova FOTO CUSA
Seguici sui nostri canali
Necrologie