Calcio femminile

Como Women nuovo colpo in entrata per il team lariano che firma il difensore Carlotta Masu

Como Women prosegue la campagna di rafforzamento del club cittadino di serie A donne

Como Women nuovo colpo in entrata per il team lariano che firma il difensore Carlotta Masu
Pubblicato:

Como Women prosegue la campagna di rafforzamento del club cittadino di serie A donne.

Masu: "Felice e onorata di far parte di questo gruppo e spero di imparare tanto"

Como Women avanti tutta sul mercato. Già perché la società del presidente Stefano Verga ha messo a segno il quinto colpo in entrata: dopo le gradite conferme di Julia Karlernäs e Miriam Picchi e gli arrivi di Melania Martinovic, Oona Sevenius, Nicole Arcangeli e Alice Regazzoli, il club comasco ha comunicato anche l’acquisto, fino al 30 giugno 2025, di Carlotta Masu difensore classe 2001. Le tappe principali della sua carriera l'hanno portata alla Juventus FC dove è arrivata nel 2017 vincendo con la squadra Primavera la Viareggio Women’s Cup e debuttando in Prima squadra nel 2018 in una partita di Coppa Italia contro la Novese. Un debutto speciale per Carlotta visto che era stato avvalorato anche dalla sua prima rete segnata con la squadra maggiore. Nel 2020 il passaggio al Cittadella, squadra che milita nel campionato di Serie B, dove è diventata una delle figure simbolo della società. Ora però Masu è pronta per questa nuova avventura nella massima serie con la maglia numero 4 del Como Women:

“Sono davvero felice e onorata di far parte di questo gruppo. Voglio mettermi a disposizione della squadra e dello staff tecnico. Spero di imparare molto da questa esperienza”.

Intanto la società sta organizzando la presentazione ufficiale della squadra 2023/24 per venerdì 1 settembre 2023 presso la splendida cornice di Villa Balbianello a Lenno.

Seguici sui nostri canali