Calcio femminile programma e news

Como Women oggi pomeriggio le lariane cercano l'impresa contro la Juventus

Como Women si è aperto il girone di ritorno del campionato di serie A.

Como Women oggi pomeriggio le lariane cercano l'impresa contro la Juventus
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Women si è aperto il girone di ritorno del campionato di serie A.

Como Women mr Sebastian De La Fuente: "Partita difficile, ma siamo in crescita e ce la giochiamo a viso aperto"

Ha peso il via ieri il girone di ritorno del campionato di serie A femminile che vede oggi la Como Women rendere vista al centro sportivo di Vinovo alla Juventus attale seconda forza del girone. La squadra che sconfisse le lariane nel match inaugurale del 27 agosto con un tennistico 0-6. Da allora però il taam di mr Sebastian De La Fuente è cresciuto tanto virando a quota 6 al giro di boa. Così mr De La Fuente ha parlato alla viglia del match odierno contro le bianconere campinese d'Italia in carica: “Andiamo ad affrontare questa partita a viso aperto, come fatto in tutte le ultime gare, in cui ho sempre visto una squadra in crescita. Dopo tre sconfitte ad inizio campionato abbiamo fatto punti in quattro delle ultime sei sfide giocate, perdendo solo con Inter e Roma e giocandocela sempre a viso aperto. Faremo lo stesso contro la Juventus, anche per capire a che punto è la squadra e quanto siamo cambiati da quel 6-0 di inizio campionato. Personalmente vedo le ragazze in crescita, partita dopo partita. Vogliamo provare a fare punti, anche se sappiamo che è un’impresa molto molto difficile. Ci proveremo, come ci abbiamo provato con Roma, Inter e Milan. In questo girone mi aspetto di crescere come squadra, di consolidare la nostra identità e, infine, di fare più punti rispetto al girone d’andata, essendo finito quel periodo di rodaggio che hanno le neopromosse.”

Como women mr Sebastian De la Fuente
Sebastian De la Fuente mr del Como Women serie A
Assenti tra le fila comasche l’attaccante lariana Nina Stapelfeldt e le lungo degenti Vergani e Linberg, oltre ai difensori Brenn e Kravets.

Programma del 10° turno, primo di ritorno serie A femminile

Sabato 26 novembre ore 14.30 Fiorentina-Milan 1-6, Roma-Pomigliano 2-0; domenica 27 novembre ore 12.30 Sampdoria-Sassuolo, ore 14.30 Juventus -Como, Lunedì 27 ore 19 Parma-Inter,

Classifica serie A femminile

Roma 27; Juventus 20; Fiorentina 19; Inter 18; Milan 16; Sampdoria 10; Pomigliano 7; Como Women, Sassuolo 6; Parma 4.

Como Women Giulia Rizzon
Giulia Rizzon in rete  contro il MiIan (Foto Cusa)
Seguici sui nostri canali