Calcio femminile news

Como Women, Paolo Stefano Gobba e Salvatore Piccolo entrano nella dirigenza lariana

Novità importanti annunciate dal quartiere generale del club cittadino di Serie A donne

Como Women, Paolo Stefano Gobba e Salvatore Piccolo entrano nella dirigenza lariana
Pubblicato:

Como Women: novità importanti annunciate dal quartiere generale del club cittadino di Serie A donne.

Como Women: il direttore generale Saimir Keci ha presentato il nuovo direttore sportivo e il nuovo responsabile scouting

Novità importanti in casa del Como Women 2023/24. Mentre la prima squadra agli ordini di mr Bruzzano sta preparando la prestigiosa amichevole ufficiale in programma lunedì 28 agosto contro la Juventus Women alle ore 19, presso lo Stadio Ferruccio di Seregno, la società del presidente Stefano Verga ha annunciato due arrivi importanti nell'organico dirigenziale.

Per la stagione calcistica 2023/2024 infatti il direttore generale Saimir Keci sarà affiancato infatti dal nuovo direttore sportivo Paolo Stefano Gobba e dal nuovo responsabile scouting Salvatore Piccolo. Così Miro Keci ha presentato i due nuovi arrivati: “Ho avuto la fortuna di conoscerli al corso per direttore sportivo a Coverciano. Averli ora con me è un onore. Siamo una società giovane nata con il presidente Stefano Verga 5 anni fa che giorno dopo giorno cerchiamo di strutturare al meglio. Con il loro arrivo stiamo mettendo le basi per raggiungere i nostri obiettivi, per costruire qualcosa di grande”.

Como Women Miro Keci Foto Cusa
Miro Keci dg Como Women Foto Cusa

Queste le prima parole da nuovo direttore sportivo del Como Women di Paolo Stefano Gobba: “Sono entusiasta di far parte di questa società, è un onore per me ritornare in una squadra comasca essendo 'Laghè'. Mi sento pronto per iniziare questo nuovo percorso con il Como Women e ringrazio il presidente Stefano Verga e il direttore Miro Keci per l’opportunità datami. Durante questa nuova stagione cercheremo di raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Questo invece il primo commento da neo responsabile scouting comasco Salvatore Piccolo: “Ringrazio il presidente Stefano Verga e il direttore Miro Keci per la fiducia datami. Sono estremamente orgoglioso di far parte di questa nuova famiglia. Con lo staff e la squadra ci impegneremo per raggiungere gli obiettivi e siamo pronti ad iniziare la nuova stagione con grinta”.

Intanto sono in vendita i biglietti per la partita amichevole ufficiale di lunedì 28 agosto Como Women-Juventus e sono acquistabili sulla piattaforma VivaTicket, in tutti i punti vendita VivaTicket e presso la biglietteria dello stadio il giorno della partita.
Como Women ok con il Chievo
RITIRO MARILLEVA COMO WOMEN CALCIO FEMMINILE CAMPIONATO 2023-24 SERIE A FOTO CUSA 05-08-2023
Seguici sui nostri canali