Sport
Como women Primavera ospita domenica 18 il Brescia

Como Women per le azzurrine operazione sorpasso contro il Brescia 

Como Women domenica 18 torna in campo la squadra Primavera per il 21° turno.

Como Women per le azzurrine operazione sorpasso contro il Brescia 
Sport Como città, 16 Aprile 2021 ore 17:00

Como Women domenica 18 torna in campo la squadra Primavera per il 21° turno.

Como Women il derby alle ore 15 si annuncia molto aperto per le lariane dietro di 2 punti dalle avversarie

Si annuncia un weekend per cuori forti in casa della Como Women. Già perchè mentre la prima squadra di mr Fabio Calcaterra sta preparando la grande sfida di serie B in programma domenica 18 sul campo della capolista Pomigliano, chi si prepara a tornare in campo è anche la formazione Primavera del club lariano. Già perchè le azzurrine domenica 18 aprile torneranno a giocare dopo la sosta e lo faranno ospitando tra le mura amiche il derby lombardo contro il Brescia calcio femminile (alle ore 15) che le precede in classifica di sole due lunghezze. Operazione sorpasso quindi come obiettivo delle giovani comasche in un match valido per il 21° turno di un campionato che ha visto tante gare rinviate e che nel frattempo ha giocato alcuni recuperi tra i quali uno ha visto protagoniste le ragazze del Brescia che hanno perso a Verona 4-1.

Recuperi del 17° turno del girone A

Verona-Brescia 4-1, Juventis-san mariano 6-0, Vicenza-Inter 0-6.

Questo il programma del 21° turno girone 1 del campionato Primavera

Sabato 18 aprile Cittadella-Orobica, Inter -Juventus, Sassuolo-Verona, Tavagnacco-San Marino, Vicenza-Chievo, ore 15 Como Women-Brescia.

Classifica del girone 1 Primavera 

Juventus, Inter 27; Sassuolo, Verona 19; Cittadella 16; San Marino 12; Tavagnacco, Brescia 9; Como, Orobica 7; Chievo 4 ; Vicenza 3.

Necrologie