Como Women per le lariane giro di boa domenica in casa del Milan
Como Women si chiude il girone d'andata del massimo campionato donne.
Como Women: si chiude il girone d'andata del massimo campionato donne
Como Women così Mr De la Fuente presenta così il derby: "Affrontiamo una grande squadra ma dobbiamo giocare con coraggio"
Dopo tre settimane di stop il campionato di serie A ha ripreso con due anticipi e riprende anche il Como Women che domenica 19 chiude il girone d'andata ospite al Vismara di Milano del quotato Milan di mr Maurizio Ganz. Un derby che da una parte vedrà le rossonere in cerca del riscatto, dopo la sconfitta di Pomigliano e dall’altra il team lariano, che proverà in tutti i modi di portare a casa un risultato positivo dopo il pareggio interno con il Sassuolo. La squadra di mr Sebastian de La Fuente in questa sosta ha dovuto lavorare senza sette giocatrici impegnate in nazionale e sei calciatrici infortunate ma ha disputato un'utile amichevole internazionale contro la capolista svizzera Servette- In settimana sono rientrate le nazionali e dall'infermeria Chiara Cecotti mentre restano indisponibili Brenn, Kravets, Linberg, Vergani e l’ex della gara Stapelfeldt.
Programma del 9° turno, ultimo d'andata serie A femminile
Sabato 19 novembre ore 12.30 Roma-Sampdoria 2-0, ore 14.30 Parma-Juventus 1-2; domenica 20 ore 12.30 Sassuolo-Pomigliano; ore 14.30 Fiorentina-Inter, Milan-Como,
Classifica serie A femminile
Roma 24; Juventus 20.Fiorentina 18; Inter 17; Milan 12; Sampdoria 10; Pomigliano 7; Como Women 5; Parma 4; Sassuolo 3.