Como Women: stasera amichevole di prestigio per le lariane che a Seregno alle 19.30 ospitano la Juventus
In Coppa Italia il team comasco entrerà in gioco agli ottavi quando sfiderà in gara unica la vincente di Lazio-Arezzo
Como Women: oggi torna in campo la squadra di mr Bruzzano alla prima uscita allo stadio Ferruccio.
Como Women: stasera amichevole di prestigio per le lariane che a Seregno alle 19.30 ospitano la Juventus
Torna in campo questa sera il Como Women per un altro test prestagionale e per la prima volta tra le mura amiche del campo di casa. Allo stadio Ferruccio di Seregno infatti oggi alle 19.30 la squadra lariana diretta da mister Bruzzano ospiterà la Juventus Women in un'amichevole ufficiale di grande prestigio.
Per la squadra lariana un altro utile test in vista dell'inizio del campionato a metà settembre contro il Napoli mentre per le bianconere di mister Joe Montemurro si tratta invece del seconda amichevole dopo quella con il Barcellona ma arriveranno a Seregno senza Cantore, Salvai e Gunnarsdottir mentre sarà la prima volta della nuova arrivata Estelle Cascarino.
I biglietti per la gara odierna sono acquistabili sulla piattaforma VivaTicket, in tutti i punti vendita VivaTicket o presso la biglietteria dello stadio prima della partita.
Coppa Italia: Como negli ottavi di finale sfiderà la vincente di Lazio-Arezzo
Intanto è cambiato il format della Coppa Italia femminile 2023/24 che non inizierà più con i gironi eliminatori ma subito con le sfide ad eliminazione diretta. Il Como Women entrerà in gioco a partire dagli ottavi di finale dove affronterà la vincente della sfida dei sedicesimi di finale Lazio-Arezzo in programma il 10 settembre. Como giocherà in trasferta la partita secca nel weekend del 11-12 ottobre. La vincente nei quarti di finale sfiderà in una doppia sfida (andata 16-17 gennaio, ritorno 6-7 febbraio) la vincente dei quarti tra Roma-Ternana/Genoa.