Como Women tutti esaurito per la sfida di sabato 29 gennaio contro la Roma

Como Women tutti esaurito per la sfida di sabato 29 gennaio contro la Roma
Pubblicato:

Como Women la società lariana ha comunicato il sold out per l'andata dei quarti di Coppa Italia.

Como Women la squadra biancoblù ospiterà le detentrici del trofeo Ponte Lambro alle ore 12

Cresce l'attesa nell'ambiente della Como Women e tra i tifosi per la prossima sfida che vedrà le lariane tornare in campo ospitando l'andata dei quarti di finale della Coppa Italia contro la detentrice del trofeo la Roma sabato 29 gennaio alle ore 12 presso il Centro Sportivo Comunale di Ponte Lambro. Un appuntamento talmente sentito che è giù sold out. La società del presidente Stefano Verga ha comunicato infatti che i biglietti per la partita sono esauriti in quanto raggiunto il limite della capienza consentita.

Comunicato Ufficiale

"La FC Como Women comunica che la gara valevole per i Quarti di finale di Coppa Italia Femminile 𝗙𝗖 𝗖𝗼𝗺𝗼 𝗪𝗼𝗺𝗲𝗻 - 𝗔𝗦 𝗥𝗼𝗺𝗮 si disputerà sabato 29/01/2022 alle ore 12.00 presso il “Centro Sportivo Comunale Ponte Lambro” – Via Gerett al Lambro, 7. Si comunica altresì che non sono più disponibili accrediti nè biglietti in vendita sia online che al botteghino in quanto raggiunto il limite della capienza consentita".

Una partita importante che sarà anche la prima volta ufficiale in maglia lariana delle ultime tre arrivate dal mercato invernale: il portiere americano Sara Suzanne Small, il difensore argentino Belen Taborda e l'attaccante rumena Cristina Carp. Ricordiamo che poi la Como Women tornerà a giocare in campionato, da capolista, domenica 6 febbraio sempre in casa contro il Cesena per il 2° turno di ritorno.

Como women ecco Sara Small

Questo il calendario dei quarti di finale di Coppa Italia - andata

Sabato 29 gennaio

Ore 12 Como Women-Roma

Ore 12.30 Empoli-Fiorentina

Domenica 30 gennaio

Ore 12,30 Sampdoria-Milan

Ore 14.30 Inter-Juventus

Programma del 2° turno di ritorno del campionato di serie B femminile
Domenica 6 febbraio ore 14.30 Como Women-Cesena, Tavagnacco-Roma, Brescia-Sassari Torres, Chievo-Cittadella, Cortefranca-Palermo, Bari-Pro Sesto, San Marino-Ravenna.
Seguici sui nostri canali