Sport
Calcio femminile news

Como Women Ufficiale: l'ultima partita che vale la promozione in A allo stadio Sinigaglia

Como Women importante comuncato della società del presidente Stefano Verga di serie B donne.

Como Women Ufficiale: l'ultima partita che vale la promozione in A allo stadio Sinigaglia
Sport Como città, 20 Maggio 2022 ore 08:55

Como Women importante comunicato della società del presidente Stefano Verga di serie B donne

Como Women la sfida decisiva contro la Roma è in programma domenica 22 maggio alle ore 15 e sarà con ingresso gratuito

Ora è ufficiale il glorioso stadio Sinigaglia ospiterà l'ultima gara del campionato di serie B della Como Women che domenica giocherà alle ore 15 contro la Roma la sfida decisa che vale la promozione. Una bella notizia per il club del presidente Stefano Verga che domenica potrebbe vivere una giornata speciale con il salto in serie A qualora il team diretto da mr Sebastian De La Fuente batterà la Roma o comunque riuscirà a difendere il punto di vantaggio che ha sulla prima inseguitrice che è il Brescia, impegnato in casa contro il Palermo. Ulteriore bella notizia è che la partita di domenica al Sinigaglia sarà con ingresso gratuito per tutti: un grande occasione per tutti gli appassionati e tifosi per andare a sostenere le ragazze lariane a un passo da questo storico traguardo.

Comunicato ufficiale del club lariano

"La Società F.C. Como Women comunica che la partita 𝗖𝗼𝗺𝗼 𝗪𝗼𝗺𝗲𝗻 - 𝗥𝗼𝗺𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝗙𝗲𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝗹𝗲, valida per la 26a giornata di campionato di Serie B Femminile, in programma per domenica 22 maggio 2022, verrà disputata allo 𝗦𝘁𝗮𝗱𝗶𝗼 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗺𝗼 𝗚. 𝗦𝗶𝗻𝗶𝗴𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮 alle ore 15.00, con ingresso gratuito.
Entrata dal Gate 11, Largo Stefano Borgonovo. Sarà aperta solo la tribuna centrale.
F.C. Como Women ringrazia vivamente per averci supportato nel rendere possibile questo evento il sindaco di Como Mario Landriscina, l’assessore per la sicurezza Elena Negretti, l’assessore allo sport Paolo Annoni, la società Como 1907, il prefetto di Como Andrea Polichetti, il questore Leonardo Biagioli e il comandante dei Vigili del Fuoco Claudio Giacalone".

Programma del 26° turno, ultimo del campionato di serie B femminile

Domenica 22 maggio ore 15 Como-Roma, Brescia-Palermo, Chievo-Cortefranca, Cittadella-Cesena, Ravenna-Pro Sesto, San Marino-Tavagnacco, Sassari-Bari.

Classifica di serie B 2021/22

Como 57; Brescia 56;  Chievo, San Marino 41; Cortefranca 40; Sassari 39; Cittadella 37; Bari, Tavagnacco 35; Ravenna 33; Cesena 31; Pro Sesto, Palermo 17; Roma Calcio 12.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie