Serie A Women Athora

Como Women verso il big match con la Juventus

La società lariana prepara la prossima sfida e si separa dalla giocatrice slovena Zara Kramžar.

Como Women verso il big match con la Juventus

Archiviato il pareggio contro la Lazio che ha aperto il girone di ritorno di serie A, ora il Como Women è già concentrato per preparare il match con la Juventus.

Juventus ospite in casa Como Women

Il prossimo impegno in programma sabato pomeriggio, alle 15, allo stadio “Ferruccio” di Seregno sarà ospite la Juventus. Una sfida di cartello che metterà in palio punti pesanti per entrambe le contendenti e che sarà arbitrata dal signor Abdoulaye Diop di Treviglio che sarà affiancato dagli assistenti Luca Bernasso di Milano e Marco Roncari di Vicenza, quarto uomo il signor Vittorio Umberto Branzoni di Mestre e operatore FVS il signor Marco Colazzo di Casarano.

Il Como Women saluta Zara Kramžar

Intanto la società Como Women ha comunicato la conclusione anticipata del prestito della calciatrice slovena Zara Kramžar. Con la maglia del Como Women, Kramžar ha contribuito ai risultati della squadra, lasciando il segno anche dal punto di vista realizzativo e degli assist nel corso di una stagione e mezza, segnando 9 reti complessive, di cui 6 nella passata stagione e 3 nell’attuale.

Programma dell’2° turno di ritorno, Serie A

Sabato 7 febbraio ore 12.30 Genoa-Lazio, Sassuolo-Parma, ore 15 Como Women-Juventus; Domenica 8 febbraio ore 12.30 Roma-Milan, ore 15 Napoli-Ternana, ore 15.45 Inter- Fiorentina.

La classifica

Roma 29; Inter 24; Juventus 23; Milan, Napoli 20; Lazio 19; Fiorentina 18;  Como Women 17; Sassuolo, Parma 9; Genoa, Ternana 7.

Zara Kramžar saluta il Como Women - foto social Como Women
Zara Kramžar saluta il Como Women – foto social Como Women