Calcio femminile

Como Women verso la sfida con il Genoa: arbitrerà Massari 

La squadra lariana al lavoro verso il 15° turno che la vedrà in trasferta in Liguria.

Como Women verso la sfida con il Genoa: arbitrerà Massari 

Il Como Women è già concentrato sul prossimo impegno che lo vedo impegnato nel campionato di Serie A: la prossima avversaria è il Genoa.

Como Women verso la Liguria

Riassaporato il gusto della vittoria che ha celebrato nel modo migliore l’esordio in panchina di mr Paolo Tramezzani, ora il Como Women è già proiettato a preparare al meglio il prossimo impegno di serie A femminile che sabato pomeriggio alle ore 12.30 per il 15° turno lo porterà ad Arenzano per rendere visita al fanalino di coda Genoa. Per le lariane l’occasione di bissare il successo colto  all’andata per 2-1 contro le rossoblù e per riprendere la scalata in classifica. Per la sfida di sabato alle ore 12.30 presso lo stadio Nazareno Gambino di Arenzano è stato designato il signor Lorenzo Massari di Torino che sarà affiancato dagli assistenti Yassine El Hamdaoui di Novi Ligure e Simone Ambrosino di Nichelino, quarto uomo il signor Lorenzo Spinelli di Cuneo, operatore FVS Simone Mino di La Spezia.

Il programma del 4° turno di ritorno, Serie A

Sabato 21 febbraio ore 12.30 Genoa-C. Women, Napoli-Parma, ore 15 Lazio-Milan; domenica 22 febbraio ore 12.30 Ternana-Juventus, ore 15.30 Inter-Roma, ore 18 Fiorentina-Sassuolo.

La classifica di serie A, Como Women a quota 20

Roma 33; Inter 30; Juventus 27; Napoli 24; Lazio 23; Fiorentina 21;  C. Women, Milan 20; Sassuolo 12; Ternana 10; Parma 9; Genoa 7.

Mr Paolo Tramezzani verso il debutto con il Como Women- foto social Como Women
Paolo Tramezzani, mister – foto social Como Women