Como Women verso un altro turno casalingo: sabato arriva la Sampdoria
La società lariana si prepara al 4° turno del massimo campionato
Archiviata la seconda sconfitta consecutiva contro la Roma, il Como Women è tornato al lavoro per preparare il prossimo impegno di campionato il 4° d'andata che sarà in programma ancora in casa tra le mura amiche dello stadio Ferruccio di Seregno sabato 28 contro la Sampdoria alle 15. Una sfida importante per le lariane dirette da mr Stefano Sottili alla ricerca del loro secondo successo stagionale. Per l'occasione è stato designato come arbitro il signor Andrea Migliorini di Verona che sarà affiancato in veste di assistenti dai signori Luca Chianese di Napoli e Luigi Ferraro di Frattamaggiore, IV uomo il signor Marco Casula di Ozieri.
Katja Schroffenegger operata al tendine
Intanto la società F.C. Como Women ha comunicato che è perfettamente riuscito l'intervento chirurgico a cui è stata sottoposta la portiera altoatesina Katja Schroffenegger presso la clinica C.O.F. Lanzo Hospital di Alta Valle Intelvi. L’intervento al tendine, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal Dott. Massimiliano Marchese. La calciatrice sta bene e inizierà nei prossimi giorni il suo percorso riabilitativo.
Il programma del 4° turno d'andata di serie A femminile
Sabato 28 settembre ore 13 Roma-Napoli; ore 15 Como Women-Sampdoria, ore 18 Sassuolo-Inter; domenica 29 ore 15 Milan-Lazio; lunedì 30 ore 18 Juventus-Fiorentina
Classifica serie A femminile
Juventus , Fiorentina 9; Inter 7; Roma 5; Como Women, Napoli 3; Lazio 2; Milan, Sassuolo, Sampdoria 1.