Confermato il centrale della Pool Libertas Dario Monguzzi
Il capitano della Pool Libertas Dario Monguzzi è confermato come centrale.

Il capitano continua il suo viaggio nella Pool Libertas.
Pool Libertas: una nuova stagione per il capitano Monguzzi
Il capitano Dario Monguzzi è stato confermato come ruolo centrale in Casa Libertas. Per il giocatore si tratta della quattordicesima stagione tra i biancoblù dall'anno 2005-2006, quando la Cassa Rurale Cantù militava in serie B. Questo sarà il sesto anno di fila nella serie cadetta della Libertas.
Le parole del coach Cominetti
"E' un piacere avere Dario ancora con noi. Quest'anno ha indossato per la prima volta la fascia di capitano ed è stato eccezionale. Oltre a fare il suo da giocatore, è stata anche una persona molto attenta alle dinamiche della squadra. Sono felice di averlo ancora con noi, sia per il suo apporto come giocatore sia per l'apporto nel resto delle dinamiche della squadra"
Le parole del giocatore
Ecco invece le parole di Dario Monguzzi: "Sono molto contento di essere stato confermato e di affrontare la quattordicesima stagione con questa maglia. Come ho detto anche l'anno scorso, sono contento di essere il capitano, è una cosa che mi fa molto piacere perchè i miei compagni sono riusciti a farmi sentire importante in un ruolo per me nuovo."
Insomma, Monguzzi è un punto di riferimento non solo per i compagni di squadra, ma anche per lo stesso allenatore biancoblù, un esempio a cui guardare con ammirazione. Il capitano ha concluso parlando della squadra come di un ambiente familiare e consono per poter fare bene e rendere al meglio.
TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU