Impazza il basket mercato anche alle nostre latitudini dove un pò tutte le società sono impegnate a preparare la stagione cestistica 2025/26. Proprio in queste ore colpo grosso quello messo a segno dai Cucciago Bulls che hanno inserito nel loro staff tecnico un coach di grande esperienza e spessore internazionale.
L’annuncio
Si tratta di Salvatore “Totò”Cabibbo” che nell’ultima stagione ha guidato da capo allenatore la Sam Massagno nel campionato di serie A in Svizzera. Nella prossima stagione guiderà da capo allenatore la talentuosa squadra Under15 dei Cucciago Bulls come annuncia la stessa società brianzola:
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Salvatore Cabibbo, il nuovo allenatore degli U15 Cucciago Bulls (annata 2011)! Con un passato importante nel basket di alto livello, Salvatore è stato assistente allenatore di coach Brienza in Serie A con il Lugano e, per i due anni successivi, capo allenatore sempre in Serie A svizzera. Ora è pronto a mettere la sua grande esperienza al servizio dei nostri ragazzi per farli crescere come atleti e come squadra! Benvenuto coach!”
