Sport
Intrattenimento

Da oggi Como TV racconta le leggende del calcio

Una serie di monografie dedicate ai giocatori e gli allenatori che hanno cambiato per sempre la storia del calcio

Da oggi Como TV racconta le leggende del calcio
Sport Como città, 17 Maggio 2021 ore 11:55

Importante novità per Como TV, la piattaforma OTT ufficiale del Como 1907 che dal febbraio 2020 offre contenuti sul Como 1907 e il calcio in generale.

Da oggi Como TV racconta le leggende del calcio

Oltre ai contenuti esclusivi sulla squadra lariana e alla trasmissione di gare live di livello internazionale, ora anche il racconto delle grandi leggende del calcio mondiale. Una serie di monografie dedicate ai giocatori e gli allenatori che hanno cambiato per sempre la storia del calcio. Un tuffo nell’amarcord, da Johan Cruyff a Pelè, passando per Gabriel Omar Batistuta, Giovanni Trapattoni e Sir Alex Ferguson. L’incredibile storia di Zinedine Zidane, l’arrivo di Maradona al Napoli e l’inizio della più grande storia d’amore del calcio moderno, l’epopea di Paolo Maldini, da figlio d’arte a leggenda. Una serie di documentari sottotitolati in italiano e disponibili gratuitamente e in esclusiva su comotv.com. Un altro passo per la OTT ufficiale del Como 1907 che dopo l’acquisizione di tutte le gare delle qualificazioni CONMEBOL a Qatar 2022 amplia la propria offerta in modo significativo. Nata nel febbraio del 2019 Como Tv racconta inoltre il percorso di Garuda, una selezione internazionale di giovani calciatori guidata da Des Walker e Dennis Wise, ex membri della nazionale inglese e che vede nelle proprie fila due ragazzi del settore giovanile del Como, Elia Di Giuliomaria e Lorenzo Berra.

"Con queste monografie l’offerta della nostra OTT si amplia ancora – dice Goffredo d’Onofrio, direttore di Como TV – Puntiamo a diventare sempre di più un punto di riferimento non solo per i tifosi del Como ma anche per tutti gli appassionati di calcio. I nostri contenuti sul Como, la promozione in Serie B, il format Garuda Select e, soprattutto, l’esclusiva delle Qualificazioni Conmebol a Qatar 2022 ci stanno dando ottimi riscontri. Queste monografie si inseriscono, dunque, nel contesto più ampio di intrattenimento sportivo di cui Como TV ha la sua missione fin dal febbraio 2020".

Necrologie