Calcio serie A

Doppio colpo: arrivano il centrocampista Mazzitelli e il portiere Audero

Il club lariano sempre protagonista sul mercato con due nuovi innesti.

Doppio colpo: arrivano il centrocampista Mazzitelli e il portiere Audero
Pubblicato:

Il Como 1907 ha messo a segno un doppio colpo in entrata del suo scoppiettante mercato estivo. Si tratta del centrocampista Luca Mizzitelli e del portiere Emil Audero.

Doppio colpo

In ordine di tempo, la società lariana ha annunciato l'ingaggio dal Frosinone a titolo temporaneo con obbligo di riscatto di Luca Mazzitelli che ha firmato un contratto fino al 2027. Nato a Roma il 15 novembre 1995 Mizzitelli ha iniziato la sua carriera proprio con la Roma per poi girare l'Italia tra Sud Tirol, Brescia, Sassuolo, Genoa, Pisa e Monza per finire a Frosinone dove nell'ultima stagione ha segnato ben 8 reti e fornito 6 assist. Ora è pronto per la nuova avventura sul Lario: “Sono molto contento di aver firmato con il Como 1907. Ho potuto subito vedere che grande ambizione e che grande progetto ci sia qui. Non vedo l’ora di iniziare a giocare con questa maglia.

Le parole del mister

Questo invece il commento del mr Cesc Fàbregas dopo l'annuncio: “Mazzitelli ha disputato una grande stagione a livello individuale in Serie A la scorsa annata. Porta con sé una buona esperienza nel campionato e possiede ottime qualità di leadership sia in campo che nello spogliatoio. Ha voluto fortemente venire a Como e questo è il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno nel nostro club per continuare a crescere come vogliamo. Affamato e determinato ad aiutare la squadra”.
Intanto è atteso anche l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Emil Audero, portiere di origine indonesiana nato il 18 gennaio 1997, che arriva dalla Sampdoria inserito in u maxi scambio che porterebbe a Genova tre azzurri quali Simone Ghidotti, Nikolas Ioannou e probabilmente anche il capitano Alessandro Bellemo.

 

Como calcio Bellemo a segno
Alessandro Bellemo dato in partenza verso la Sampdoria
Seguici sui nostri canali