DR3: giro di boa con il big match Erba-Mariano
Si apre oggi l'ultimo turno d'andata nel girone G che presenta grandi sfide.
Il campionato di DR3, Divisione Regionale 3, arriva al giro di boa e nel girone G fa offrendo il big mach d'alta quota che assegna il titolo d'inverno.
Sfida in DR3 per il titolo d’inverno
Nell'anticipo di questa sera, giovedì 23 gennaio, infatti, a Erba va in scena lo scontro diretto tra le prime due della classe: da una parte i padroni di casa della CDG guidati da coach Davide Colombo che si presentano ancora imbattuti e dall'altra il Sant'Ambrogio Mariano diretto da coach Emanuele Agazzi che punta al colpo grosso e all'aggancio a quota 24. Stasera in campo anche le terze forze del girone: il Tavernerio rende visita al Playground Team, mentre l'Alebbio Como sarà a Cermenate. Chiudono la serata Leopandrillo-Giussano e Sampietrina-Senna. Domenica completeranno il turno i posticipi Chiavenna. Lomazzo e Cantù-Albavilla.
Il programma del 13° turno d'andata girone G
Giovedì 23 gennaio ore 21.15 Erba-Mariano, Leopandrillo-Giussano, 21.30 Playground-Tavernerio, Sampietrina-Senna, SB'83 Cermenate-Alebbio; domenica 26 ore 19.30 Chiavenna-Lomazzo; ore 20.45 Btf Cantù-Albavilla.
La classifica del girone G, DR3
CDG Erba 24; Sant'Ambrogio Mariano 22; Tavernerio, Alebbio Como 18; 5 Fuori Giussano 12; Senna, Sampietrina, Chiavenna, Playground Team 10; Leopandrillo Cantù, Lomazzo 8; Albavilla, SB’83 Cermenate 6; Btf Cantù 0.