Sport
Tifosi in delirio

Fabregas si presenta: "Qui per portare il Como in serie A"

"Ho ancora molto da fare nel calcio, ho tanta ambizione", ha assicurato lo spagnolo.

Fabregas si presenta: "Qui per portare il Como in serie A"
Sport Como città, 01 Agosto 2022 ore 16:20

Dopo giorni di spasmodica attesa, è finalmente arrivato il momento per il Como di abbracciare il suo colpo da 90: lo spagnolo Cesc Fabregas.

Fabregas si presenta: "Qui per portare il Como in serie A"

"Rngrazio tutta la società per avermi dato fiducia e aver creduto in me, ma anche la mia famiglia per il supporto che mi ha dato. Arrivo qui con la stessa ambizione di sempre. Voglio giocare, voglio vincere e portare il Como in Serie A. Ho ancora molto da fare nel calcio, ho tanta ambizione", ha spiegato il centrocampista ad inizio conferenza, che si è svolta nel pomeriggio di oggi, lunedì 1 agosto 2022, all'hotel Hilton.

E  poi "Ho deciso di sposare questo progetto per tanti motivi, ho avuto la possibilità di parlare con Dennis Wise, una bandiera del Chelsea, e ho aperto la porta al Como. A me interessava solo trovare un progetto che mi entusiasmasse, dei soldi non mi importa, e ho deciso di relazionarmi solo con gente che sa ed è di calcio: qui ho visto un progetto a lungo termine, stavo cercando proprio questo tipo di avventura".

Quando lo vedremo in campo? "Da due mesi mi sto allenando da solo, non con un gruppo, ma fisicamente sto bene, e se sarò pronto per la gara di Coppa Italia ben venga, altrimenti sarà per la successiva: devo comunque ancora conoscere il mister e i miei compagni, quindi è presto per dire questo".

I tifosi intanto sono in delirio per il loro nuovo campione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie